Titans Cinematographe

Sembra che Titans verrà rinnovato per una terza stagione molto presto…

Le serie di punta del nuovo servizio streaming DC Universe tornerà con la sua seconda stagione la prossima settimana. La nuova stagione di Titans riprenderà proprio dal cliffhanger nel finale della prima stagione, ma nel frattempo lo showrunner Greg Walker si porta avanti col lavoro. E anche se non è stata ancora annunciata ufficialmente, Walker sta lavorando alla terza stagione.

“Nessuna conferma ufficiale” ha detto Walker durante un’intervista con ComicBook. “Rimango ottimista e fiducioso e sto andando avanti. Spero che nessuno mi fermi, sono nella modalità ‘Chiedi perdono piuttosto che il permesso’. Stiamo continuando la storia, scrivendo la terza stagione e spero che nessuno ci interrompa perché ne siamo entusiasti!” 

Titans 2, Cinematographe.it

Titans – Stagione 2: rivelata la sinossi del primo episodio

Naturalmente, la serie continuerà a trarre ispirazione dalla classica serie DC Comics Teen Titans, dei leggendari creatori Marv Wolfman e George Perez. La seconda stagione della serie arriverà il 5 settembre su DC Universe e troveremo Dick che sta cercando di riformare il team al quartier generale, la Titans Tower. Tuttavia l’arrivo di Deathstroke creerà scompiglio e metterà a rischio la formazione del nuovo team.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE