Titans, Cinematographe

Nella seconda stagione di Titans vedremo inizialmente ancora Trigon assoggettare i supereroi protagonisti, con Raven che dovrà risolvere la situazione

Si avvicina l’uscita degli episodi della seconda stagione di Titans. La serie DC Comics avrà un primo episodio che segnerà un punto di passaggio tra la prima e la seconda stagione. Il titolo della puntata sarà infatti “Trigon“, portando il nome del demone che nel finale della prima stagione ha rinchiuso Dick Grayson in una visione oscura della realtà.

Titans – Stagione 2: ecco un nuovo poster ufficiale

Ed a quanto pare le cose non cambieranno neanche all’inizio della seconda stagione, considerando che l’episodio “seguirà lo sviluppo degli apocalittici eventi del finale della prima stagione. Con il padre di Rachel, Trigon (interpretato da Seamus Dever) che ha portato Dick all’interno di un mondo oscuro, ed è intenzionato a fare la stessa cosa con gli altri protagonisti catapultandoli all’interno dei loro oscuri meandri mentali. Così, con tutti i personaggi sotto il controllo di Trigon, Rachel e Gar dovranno combattere una battaglia apparentemente senza speranze contro Trigon”. 

Titans – Stagione 2: Michael Mosley sarà Doctor Light

E ad arricchire le anteprime riguardanti il primo episodio della nuova stagione di Titans sono state diffuse alcune immagini riguardanti i protagonisti della serie, nelle quali è ben evidente che la location della prima puntata sarà la stessa dell’ultimo episodio della prima stagione.

Ecco le immagini.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto