DC Universe ha rilasciato il full trailer della seconda e attesissima stagione di Titans

Titans è la serie tv che ha debuttato lo scorso anno sul servizio di streaming digitale dedicato ai prodotto della Detective Comics, DC Universe, appunto. Nel corso della prima stagione abbiamo avuto un primo assaggio delle personalità dei protagonisti ed eravamo rimasti al punto in cui forse, Robin, avrà dei problemi all’inizio del secondo capitolo…

Anche il trailer che potete vedere di seguito mostra che ci sono delle tensioni nel gruppo; inoltre ci viene presentato il villain di stagione, che sarà Deathstroke. L’anteprima, della durata di due minuti, include tra le altre cose, Hank e Dawn (promossi a series regular della serie e interpretati da Alan Ritchson e Minka Kelly); quella che sembra essere una crisi da rapimento per Kori (Anna Diop); la divertente storia di come Conner Kent (nuovo series reular Joshua Orpin) abbia trovato la sua maglietta “Superboy”; un Jason Todd provocatorio e brontolone (promosso a recurrent e interpretato da Curran Walters) si mette in faccia al suo predecessore; e Donna Troy (promossa a regolare e interpretata da Conor Leslie) che acquisice un nome in codice. E poi c’è Dick (Brenton Thwaites) che chiede al suo ex mentore Bruce Wayne (Iain Glen di Game of Thrones) della loro passata alleanza:

Lo faresti di nuovo? Passare attraverso tutto quel casino, tutti quei guai per qualcuno che vuole solamente andarsene via?

La seconda stagione di Titans arriva il 5 settembre su DC Universe e troveremo Dick che sta cercando di riformare il team al quartier generale, la Titans Tower. Tuttavia l’arrivo di Deathstroke creerà scompiglio e metterà a rischio la formazione del nuovo team.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto