Titans Cinematographe

La serie live- action della DC Titans ha aggiunto un altro membro al cast, con Seamus Dever (Castle) che ha firmato per un misterioso ruolo ricorrente. Per ora i dettagli dei personaggi rimangono in sospeso. Dever si unisce alla serie che vede protagonisti Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson, Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nel ruolo di Raven, Lindsey Gort nel ruolo del detective Amy Rohrbach, Alan Ritchson nel ruolo di Hawk e Minka Kelly nel ruolo di Dove, e Ryan Potter nel ruolo di Beast Boy.

Titans segue un gruppo di giovani supereroi provenienti da tutto l’Universo DC quando Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il capo della banda senza paura di nuovi eroi noti come Titani. La serie è scritta dal direttore creativo della DC, Geoff Johns, Akiva Goldsman (Star Trek: Discovery) e Greg Berlanti (Arrow, Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl). Il regista di Fringe Brad Anderson sta firmando il pilot della serie.

L’adattamento live-action proviene da Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con la Warner Bros. Television. Berlanti e Sarah Schechter di Goldsman, Johns e Berlanti Prods sono produttori esecutivi. Ecco la sinossi ufficiale:

Titans esplora uno dei team di fumetti più famosi di sempre. Segue un gruppo di giovani destinati a divenire supereroi reclutati da ogni angolo dell’universo DC. Nella serie action-adventure, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una banda senza paura di nuovi eroi che include Starfire, Raven e altri .

Titans è impostato per debuttare nel 2018 con 13 episodi.

[amazon_link asins=’B074HLJ6B8,B01M09TNQS,B074HKWNKW,B00MI3LNGC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4b775559-fc34-11e7-955b-539d8b965ff9′]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE