Titans: ecco come potrebbe essere Nicholas Hamilton come Beast Boy

Anche se sarà Ryan Potter a interpretare Beast Boy nella serie in prossima uscita, qualcuno ha voluto immaginare l'attore di IT Nicholas Hamilton nel ruolo. Ecco come sarebbe

I Titans stanno arrivando sul piccolo schermo in versione live-action, ma come potrebbe essere il Beast Boy nell’universo cinematografico DC? BossLogic – artista estremamente noto online che si diletta nella realizzazione di concept art di film e fumetti – ci ha dato la possibilità di immaginare come sarebbe Nicholas Hamilton, attore di IT, nel ruolo. Nella serie tv sarà Ryan Potter a interpretare l’eroe, ma secondo BossLogic Hamilton sarebbe perfetto per portarlo sul grande schermo. Beast Boy ha pelle e pelliccia del suo tipico color verde, ma presenta anche quelle che sembrano quasi squame sul braccio. Potete vedere l’immagine qui sotto, condivisa dall’artista stesso su Twitter.

Per il PS di oggi volevo provare una versione cinematografica di Beast Boy con il mio ragazzo @Nic_Hamilton. Sono così eccitato di vedere lo show e il film prendere vita.

Non c’è dubbio che l’aspetto immaginato di Beast Boy sia straordinario e sembra che lo stesso Hamilton abbia approvato, commentando il post di BossLogic:

LO ADORO 😍 Il mio amico @Bosslogic non fallisce mai nel produrre cose belle #TeenTitans #BeastBoy @DCComics

Nicholas Hamilton è stato impegnato parecchio ultimamente con ruoli diversi anche in grandi successi al botteghino come La torre nera, Captain Fantastic e Strangerland. Al momento, non c’è stata alcuna informazione su un film d’azione live-action dei Teen Titans, ma i primi sguardi alla nuova serie televisiva sono stati molto promettenti. Finora abbiamo visto le immagini ufficiali di alcuni membri del team: Brenton Thwaites nei panni di Robin e i costumi di Hawk (Alan Ritchson) e Dove (Minka Kelly), tutti accettati con entusiasmo dai fan. Ovviamente non vediamo l’ora di vedere Ryan Potter nei panni di Beast Boy nella serie tv. Chissà se, nel caso della realizzazione di un film, la produzione sceglierà davvero Nicholas Hamilton? Intanto, ecco la descrizione della serie:

Dai produttori esecutivi Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter, TITANS è una serie drammatica live-action completamente nuova che segue un gruppo di giovani supereroi reclutati da ogni angolo dell’universo DC. In questa serie ricca di azione, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una banda senza paura di nuovi eroi, che comprende Starfire, Raven e molti altri. TITANS è una serie di avventure drammatiche che esplorerà e celebrerà una delle più popolari squadre di fumetti di sempre.

Titans dovrebbe debuttare sul servizio streaming di DC nel corso del 2018. Non si conosce ancora una data di debutto ufficiale.

Tags: DC Comics