Titans: Seamus Deve verso il ruolo del villain Trigon, nella serie DC Universe

Sapevamo già che Seamus Dever era stato scritturato per un ruolo misterioso in Titans, e ora Fandom Wire sostiene che interpreterà il potente demone Trigon.

Titans è in procinto di debuttare sul servizio streaming DC Universe questo autunno, ma un nuovo report potrebbe aver rivelato chi interpreterà il ruolo del cattivo

Ultimamente abbiamo sentito molto parlare di Titans e mentre è stato detto che il primo episodio terminerà con una svolta enorme, potremmo avere un’idea migliore di che cosa si tratti. Mentre la versione a fumetti del gruppo è forse meglio conosciuta per la quadratura con Deathstroke, sembra che la minaccia nella serie DC Universe sarà di natura più mistica e un nuovo rapporto afferma che vedremo Trigon apparire nel ruolo del villain principale.

Mentre sappiamo che Seamus Dever è stato scritturato per un ruolo misterioso, Fandom Wire sostiene che interpreterà il potente demone (presumibilmente tramite protesi e / o effetti speciali).

Titans: la serie sarà in anteprima sul servizio streaming DC Universe

L’attore è meglio conosciuto per aver interpretato il detective Kevin Ryan in Castle e sarebbe perfettamente sensato per interpretare il villain di Titans, Trigon, specialmente perché i riflettori apparentemente saranno puntati in gran parte sui poteri di Raven, nello show. Il cattivo ha un certo numero di abilità e sconfigge senza sforzo la Justice League e i Teen Titans nei fumetti. Il tempo dirà quello che farà sul piccolo schermo…staremo a vedere!

Tags: DC Comics