Titans, cinematographe.it

Deadline ha riportato in esclusiva la notizia del casting in Titans di Natalie Gumede nei panni della guardia del corpo di Lex Luthor

Mercy Graves sarà un personaggio ricorrente nella seconda stagione di Titans e, presumibilmente anche nelle stagioni che seguiranno (se seguiranno), sul serial DC Universe. Noi, come sempre, vedremo la season in arrivo sui Titani su Netflix, come è accaduto per la prima stagione. Come chi legge i fumeti sa, il personaggio della Gumede, la Grave, è lo spietato braccio destro di Lex Luthor, megalomane supervillain di Superman. Ecco la descrizione ufficiale del personaggio rilasciata dagli sceneggiatori del prodotto DC Universe:

Mercy Graves è la spietata, astuta guardia del corpo e braccio destro del famigerato Lex Luthor; serve il suo capo con lealtà assoluta. La sua connessione con i Luthor è profonda, poiché Mercy è stata amica della famiglia e parte della vita di Lex sin da quando erano giovani.

La Gumede è meglio conosciuta per aver interpretato il ruolo di Ashley in Doctor Who: Christmas Special, trasmesso il giorno di Natale del 2014, episodio visto da 9,6 milioni di persone. Più recentemente ha partecipato alla serie Jekyll & Hyde; era il capo della malavita nel 1930 a Londra e interesse amoroso di Hyde. Per quanto riguarda il ruolo che l’attrice sta per interpretare nella seconda stagione di Titans, nei comics DC il personaggio della Graves è stato introdotto nel 1999, ma i fumetti sono stati il suo secondo medium perché lei, prima di tutto, è una specialista in gonnella delle arti marziali ed è apparsa per la prima volta nel 1996, nella puntata della prima stagione di Superman: The Animated Series.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto