Drew Van Acker, Titans, Cinematographe.it

L’attore Drew Van Acker è stato confermato per Titans come interprete di Aqualad, la spalla del più celebre supereroe Aquaman

Si aggiunge un nuovo nome al gruppo di attori che prenderanno parte alla seconda stagione di Titans. TV Insider ha infatti rivelato che per il ruolo di Aqualad è stato scelto Drew Van Acker, attore conosciuto per aver preso parte a Pretty Little Liars.

Aqualad è anche conosciuto con il nome di Garth: si tratta di un nativo di Atlantide, ma successivamente considerato un reietto, che nel tempo è diventato compagno di avventure di Aquaman.

Titans – Stagione 2: l’attore di Superboy condivide una foto di Krypto

Da qualche tempo si parla di Van Acker per questo ruolo in Titans, visto che lo stesso attore ha postato nei mesi passati su Instagram alcune immagini che facevano alludere ad un suo coinvolgimento nella serie. Sicuramente l’attore ricorda uno stile alla Acquaman più classico rispetto a quello proposto da Jason Momoa nell’ultimo film della Warner Bros.

I report descrivono il personaggio di Aqualad come “uno dei membri fondatori dei Titans, nonché audace spalla di Aquaman“. Nella serie il personaggio uscirà dall’ombra di Aquaman per caratterizzarsi come supereroe autonomo, e fondatore della lega dei giovani Titani.

La nuova stagione di Titans dovrebbe essere lanciata alla fine di quest’anno o probabilmente all’inizio del 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto