Titans Cinematographe

La notizia contiene SPOILER di Titans, arrivato alla messa in onda dell’episodio finale

Se non volete leggere alcuna anticipazione che riguarda Titans non continuate con la lettura del pezzo che segue.

Come sapete, questo prodotto è stato recentemente lanciato sulla piattaforma di streaming digitale della Detective Comics, chiamata DC Universe, e parla dei giovani eroi che si uniscono per combattere il crimine e trovare anche un posto dove sentirsi a casa, essendo degli emarginati prima di trovare un leader in Robin.

Molte cose si sono dette su questa serie, a partire dal fatto che mostra una versione di Batman, molto più oscura di quanto ci si potesse aspettare da una qualsiasi rappresentazione, che sia cinematografica o televisiva. In questo telefilm il Cavaliere Oscuro è un vero killer e il suo modo di fare spinge Robin a staccarsi da lui, pur avendolo avuto come mentore.

L’ultimo episodio di stagione, dopo i titoli di coda, apre a quello che potrebbe accadere nella seconda stagione, nella quale, se tutte le aspettative verranno mantenute, vedremo alcuni personaggi importanti della DC Comics, come anche alcuni luoghi. Si vede Metropolis e poi un laboratorio, all’interno del quale c’è il famosissimo “esperimento andato male” conosciuto con il nome di Superboy. Si vede un laboratorio di scienze, completamente distrutto, con medici e scienziati che giacciono morti sul pavimento. Gli allarmi si spengono e il fumo si alza da terra, e un uomo apparentemente nudo viene visto camminare attraverso il laboratorio. È chiaro che c’è lui dietro a tutto quel caos.

Dopo aver ucciso gli scienziati, l’uomo entra in un’altra cella che non contiene altro che un cane in una gabbia. Mentre si avvicina alla gabbia, la sua spalla destra diventa visibile, e l’iconico logo di Superman si mostra, rendendo chiaro che questo personaggio è Superboy. Mentre questa conferma è sicuramente eccitante, è ciò che accade dopo che interesserà i fan.

tit stacca la porta della gabbia del cane dai cardini, e il cane si prepara ad affrontarlo. Quando la telecamera fa il focus sull’animale, i suoi occhi si illuminano di rosso per un secondo o due, poco prima che lo schermo diventi nero. È l’introduzione di Krypto!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE