Titans – Stagione 2: le riprese dovrebbero iniziare a febbraio

È stato annunciato che le riprese della seconda stagione di Titans dovrebbero iniziare a partire dal mese di febbraio 2019.

Da leggere

Raya e l’Ultimo Drago: disponibile la colonna sonora del nuovo film Disney

Da oggi è disponibile la colonna sonora di Raya e l'Ultimo Drago il nuovo film Disney in uscita su...

Taylor Swift attacca Ginny e Georgia: bufera contro la serie TV di Netflix

Taylor Swift ha rivolto aspre critiche contro Ginny e Georgia, la nuova serie Netflix, per una battuta sessista che...

Avete visto il marito di Isabelle Huppert? È un produttore e il loro matrimonio è solido da quasi 40 anni

Da quasi quarant'anni Isabelle Huppert condivide la sua vita con Ronald Chammah, produttore franco-libanese, proprietario della compagnia Les Films...

La piattaforma streaming DC Universe si sta già mettendo al lavoro per realizzare altri episodi di Titans

Il season finale di Titans andrà in onda sul DC Universe questo venerdì, e già si sta pensando alla seconda stagione. Secondo un nuovo report di SuperBroMovies, la produzione della stagione 2 inizierà a febbraio 2019. La serie è già stata rinnovata ancora prima del suo debutto sul DC Universe.

Ci sono ancora un sacco di storyline che potrebbero e dovrebbero essere approfondite e narrate, dato che al momento la serie ha solo fatto riunire gli eroi, dando loro una concreta missione da portare a termine. Alcuni degli attori coinvolti nella serie hanno annunciato cosa vorrebbero vedere negli episodi futuri.

Titans: il season finale suggerisce la morte di Joker

Nel cast troviamo Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar) nei panni di Dick Grayson/Robin, Teagan Croft (Home and Away) nei panni di Raven, Anna Diop (24: Legacy) nei panni di Koriand’r/Starfire, Alan Ritchson (Teenage Mutant Ninja Turtles) e Minka Kelly (Friday Night Lights) come Hawk and Dove, Bruno Bichir nei panni del Dr. Niles Caulder e Lindsey Gort nei panni del detective di polizia Amy Rohrbach.

La serie è sulla piattaforma di streaming DC Universe dal 12 ottobre, mentre su Netflix sarà disponibile dall’11 gennaio. Questa è la prima serie tv DC classificata R-Rated, ovvero vietata ai minori. L’obiettivo è quello di impostare un tono simile a quello di alcune serie a fumetti e film della DC Comics, arrivate al successo anche grazie ad un approccio più maturo.

Dallo show è già stato generato uno spin-off, Doom Patrol, che debutterà sul DC Universe nel 2019.

Ultime notizie

Raya e l’Ultimo Drago: disponibile la colonna sonora del nuovo film Disney

Da oggi è disponibile la colonna sonora di Raya e l'Ultimo Drago il nuovo film Disney in uscita su...

Articoli correlati