Titans Cinematographe

Joshua Orpin si è preso una pausa per pubblicizzare il migliore amico del suo Superboy in Titans, Krypto

Da quando Joshua Orpin si è unito a Instagram, non ha fatto altro che promuovere il suo ruolo di Superboy in Titans, l’adattamento DC Universe del celebre team DC amato dai fan. Adesso, si è preso una pausa pubblicizzando il migliore amico del suo personaggio, Krypto. Il supercane era una delle ultime cose che i fan hanno visto alla fine della prima stagione di Titans, e avrà il suo primo adattamento live-action nella seconda stagione dello show.

L’ultima foto postata da Orpin offre ai fan uno sguardo sulla targhetta indossata dal suo compagno canino e conferma che, sì, il cane sarà chiamato canonicamente Krypto sullo schermo.

Titans – Stagione 2: il look di Deathstroke in un nuovo video?

Superboy ha debuttato, in un certo senso, nel finale della prima stagione di Titans. In una scena post-credit di quell’episodio, il personaggio fugge dagli scienziati del progetto Cadmus, liberando un cane con dei brillanti occhi rossi – quel cane è Krypto, l’iconico cane super potente.

Di seguito potete dare uno sguardo alla foto postata da Orpin:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Faster than a speeding rabbit… More powerful than a tennis ball… Able to leap onto the couch and steal your snack… #superdog #whosagoodboy #dcutitans

Un post condiviso da Joshua Orpin (@joshua_orpin) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto