Titans – Stagione 3: svelati i nuovi personaggi della serie DC al FanDome

Barbara Gordon e lo Spaventapasseri sono tra le new entries del gruppo di personaggi dei nuovi episodi dello show che verrà distribuito da HBO Max.

I prossimi episodi della terza stagione della serie Titans vedranno l’ingresso in scena di due personaggi iconici dell’universo fumettistico DC.

DC FanDome aveva in serbo delle sorprese per i fan dei film (The Batman, The Suicide Squad e molti altri), della televisione e dei giochi di DC, e, sul fronte televisivo, pochi show erano così attesi come Titans. Lo show è stato il fiore all’occhiello delle produzioni di DC Universe sul piccolo schermo. La stagione 3 passerà alla HBO Max, quindi è giusto che porti con sé alcuni nuovi personaggi per gli attesissimi nuovi episodi. Uno di questi sarà la stessa Batgirl, Barbara Gordon, anche se non si adatterà alla classica versione del personaggio.

Quando verrà presentata nella terza stagione di Titans, Gordon sarà commissario del Dipartimento di Polizia di Gotham City. Si rivela anche che ha avuto una precedente relazione con Dick Grayson, anche se proprio per il loro passato legame e la loro relazione, lei è sospettosa in merito al ruolo dei Titans nella sua città. Al momento, però, non è stata ancora scelta un’interprete per questo amato personaggio dei fumetti.

Oltre a Barbara Gordon, altri personaggi faranno il loro debutto nei prossimi episodi dello show firmato DC. Nel corso del panel del FanDome, infatti, è stato confermato l’ingresso in scena di un iconico villain di Gotham City: lo Spaventapasseri. Anche in questo caso, il nome dell’attore che vestirà questi panni non è stato ancora rivelato anche se è stato confermato che non apparirà in molti episodi e che sarà presentato come un ospite dell’Arkham Asylum. La curiosità per queste due sostanziose aggiunte al già ricchissimo cast di Titans, tuttavia, è alle stelle per tutti gli appassionati della serie.

Articoli correlati