The Suicide Squad: ecco i ruoli di Idris Elba, John Cena e Michael Rooker

Ecco che ruolo interpreteranno i tre attori.

In The Suicide Squad ci sono attori i cui ruoli erano stati tenuti sotto stretto riserbo dal regista, James Gunn

Per The Suicide Squad, che è una sorta di soft reboot del primo film diretto da David Ayer nel 2016, James Gunn ha scritturato diversi attori, alcuni dei quali in ruoli che dovevano essere ancora svelati al pubblico. Ecco dunque chi interpreteranno Idris Elba, John Cena e Michael Rooker.

Idris Elba aka Bloodsport:

Parlando di fumetti, Bloodsport è stata una figura vista di rado dagli anni ’80 in poi, con tre diverse iterazioni del personaggio che sono spuntate nel corso degli anni. Inizialmente, il personaggio era Robert DuBois, un uomo afro-americano con un esaurimento nervoso dopo che suo fratello è tornato a casa gravemente ferito dalla guerra del Vietnam. DuBois viene manipolato nel credere che Superman sia il suo nemico e affronta il kryptoniano con un teletrasportatore e proiettili di kryptonite. Il secondo Bloodsport, Alex Trent, era un fanatico razzista e un membro di un gruppo di suprematisti bianchi, e spesso andava in punta di piedi con il suo predecessore, arrivando vicino ad ucciderlo. Un terzo Bloodsport senza nome ha collaborato con Hellgrammite e Riot. La versione di Elba di Bloodsport sarà il debutto live-action del personaggio.

John Cena aka Peacemaker:

Peacemaker ha debuttato per la prima volta in Fightin ‘5 # 40 di Charlton Comics e alla fine è apparso nella DC Comics in una miniserie di quattro numeri nel 1988. Il personaggio – il cui vero nome è Christopher Smith – è un devoto diplomatico pacifista, che usa il suo abilità di eroe per promuovere la sua causa. Peacemaker ha poi fatto intendere che la sua ideologia era il risultato della sua oscura storia familiare dal momento che si vergognava del fatto che suo padre fosse un leader del campo di sterminio nazista. Peacemaker è apparso nei fumetti negli anni successivi, più recentemente nella maxiserie Doomsday Clock.

Michael Rooker aka Savant:

Creato da Gail Simone e Ed Benes, Savant ha debuttato per la prima volta in Birds of Prey # 56 del 2003. Savant – alias Brian Durlin – era l’erede di una grande fortuna, trasferitosi a Gotham City per cercare di fare il vigilante. Savant ha poi deciso di creare un’attività di ricatto, cosa che ha fatto con il suo partner, un ex agente del KGB di nome Creote. Savant si è incrociato più volte con le Birds of Prey, ma la sua memoria non lineare lo ha reso smemorato e gli ha causato problemi nel corso degli anni. Savant è stato quindi reintrodotto nella continuity New 52 in due numeri di Suicide Squad, in cui Amanda Waller ha incaricato la squadra di trovare Harley Quinn.