Ian Glen Titans - Cinematographe.it

Un attore è stato scelto per interpretare un’incarnazione più vecchia di Bruce Wayne / Batman per la seconda stagione della serie DC Universe, Titans

L’attore scelto per interpretare Bruce Wayne nella seconda stagione di Titans non è altro che Ser Jorah Mormont stesso, Iain Glen. Batman è stato solo intravisto nell’ombra durante la prima stagione di Titans, ma i fan saranno in grado di aggiungere un volto al mantello e cappuccio quando lo show tornerà al servizio di streaming DC Universe il prossimo autunno.

Secondo Deadline, Iain Glen (Il Trono di Spade, Kick-Ass 2) è stato scelto per interpretare una versione più vecchia di Bruce Wayne. Non sappiamo se Glen sarà effettivamente vestito come il Cavaliere Oscuro nello show, ma basandoci sulla ripartizione ufficiale dei personaggi sembra che lui e Robin (o sarà Nightwing?) avranno più una dinamica alla Batman Beyond.

Titans – Stagione 2: Curran Walters rivela un nuovo costume per Robin

Dopo decenni di lotta contro il crimine nei panni di Batman, il miliardario Bruce Wayne è altrettanto deciso a proteggere Gotham dal male com’era in principio. Dovendo riconciliare la sua relazione con Dick Grayson, il duo spera di forgiare una nuova dinamica mentre Bruce cerca di aiutare il suo ex compagno e i Titans a raggiungere il successo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto