this is us cinematographe.it

C’è una fine in vista per This Is Us, e gli showrunner Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger hanno finalmente accennato a quando potrebbe essere

I produttori esecutivi di This Is Us hanno dichiarato in un’intervista a Deadline che stanno pianificando “circa tre stagioni nel futuro” per il grande finale dello show. Questo non dovrebbe essere troppo sorprendente per i fan, dato che il creatore della serie Dan Fogelman ha affermato molte volte che lo show ha già filmato parti della sequenza finale della serie.

Susan Kelechi Watson ha rivelato che il “suo” mistero di questa stagione avrà anche un ruolo importante nella parte finale dello show. Non si può avere una chiara visione di come finirà lo spettacolo senza avere idea di quando accadrà.

This Is Us – Stagione 3: recensione della première

Spero che [il finale] sia elegante“, ha detto Aptaker a Deadline. “Questo è quello a cui stiamo puntando. Spero che quando raggiungeremo il nostro finale, la gente penserà che sia un finale davvero soddisfacente, che abbia senso, e che appaia come un lavoro completo, perché è davvero così che stiamo provando a pianificarlo, quasi come se fosse un libro o un film lunghissimo. Abbiamo questo finale in mente da molto tempo, quindi siamo in grado di programmarlo e provare a far sembrare il tutto una storia con un inizio e una fine, invece di una serie che andrà all’infinito.

Ovviamente, gli showrunner che dicono che lo show “potrebbe” finire alla sesta stagione non hanno fatto una rivelazione ufficiale. Fogelman è l’uomo con la visione definitiva, e This Is Us è lo show più visto e apprezzato nella fascia di età 18-49, il che significa che la NBC non ha fretta di vedere i Pearson andare via.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto