The Witcher – Stagione 2: in arrivo un importante nuovo personaggio

Nella stagione 1 di The Witcher, il personaggio viene brevemente menzionato da Jaskier in una conversazione con Geralt. Ecco di chi si tratta.

Secondo quanto riferito, Netflix sta introducendo un nuovo importante personaggio nella stagione 2 di The Witcher

In questo momento, la produzione della seconda stagione di The Witcher è stata nuovamente interrotta a causa del COVID-19, ma ciò non ha impedito l’arrivo di nuove informazioni sullo show. Per Redanian Intel, la serie è stata in procinto di scegliere un’attrice per la Contessa De Stael, un personaggio familiare a chiunque abbia letto i libri e un personaggio importante in relazione a Jaskier. Nel grande schema delle cose, la contessa De Stael non è un personaggio molto importante, nel senso che il suo ruolo nei libri e nelle tradizioni generali non è molto significativo. Tuttavia, il suo ruolo nella vita di Jaskier e nello sviluppo del personaggio come ex amante è essenziale.

Nella stagione 1 di The Witcher, il personaggio viene brevemente menzionato da Jaskier in una conversazione con Geralt. Parlando al cacciatore di mostri, il bardo allude alla sua relazione passata con la contessa e al modo in cui l’ha lasciato di recente, e non per la prima volta.

THenry Cavill torna in sella a Rutilia [VIDEO]

Oltre a questo, in realtà non sappiamo molto del personaggio, anche se sembra che le cose potrebbero cambiare con la seconda stagione dello spettacolo. Detto questo, con le due divisioni, le sue apparizioni potrebbero essere limitate a flashback. In altre parole, il personaggio potrebbe essere usato per fornire semplicemente la caratterizzazione di Jaskier.

Al momento della pubblicazione, Netflix non ha ancora commentato questa notizia ed è altamente improbabile che lo farà, poiché la società ha una politica di “no comment” piuttosto rigida quando si tratta di rapporti di questo genere. Tuttavia, se le cose dovessero cambiare, vi terremo prontamente aggiornati.