The Witcher, cinematographe.it

L’attore de Il Trono di Spade sarà uno dei protagonisti della prossima stagione di The Witcher 

La seconda stagione della serie fantasy porterà sullo schermo tanti nuovi personaggi dei romanzi, anche se al momento le informazioni a riguardo sono veramente poche. Il sito di notizie Redanian Intelligence – un sito che prende il nome dall’organizzazione di spionaggio di The Witcher – riporta che l’attore Kristofer Hivju è ufficialmente parte del cast della serie. Secondo il sito interpreterà Nivellen, il protagonista di uno dei racconti più amati dai fan. Per il casting è stato usato il nome in codice “Nigel”, ma la sua descrizione riconduce proprio a Nivellen. Nigel è descritto come un aristocratico carismatico e spiritoso, portatore di una maledizione.

Nivellen è uno dei personaggi più carismatici e interessanti che Geralt incontra lungo la Via, un uomo divenuto bestia a causa di una maledizione e amante di una Bruxa, un vampiro molto potente e pericoloso che lo strigo si vedrà costretto ad affrontare. L’attore Kristofer Hivju, che nel Trono di Spade ha interpretato il burbero Tormund, sembra essere la scelta più azzeccata per il ruolo!

Un altro personaggio che potrebbe arrivare nella stagione 2 è Sigismund Dijkstra, ex capo dell’intelligence redaniana e spietata spia. L’attore Graham McTavish, noto per i suoi ruoli in Lo Hobbit e Outlander, avrebbe fatto l’audizione per il ruolo, anche se non è chiaro se avrà la parte o meno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE