The Witcher – Stagione 2: il cast parla del futuro della serie

Hanno parlato Henry Cavill, Freya Allan e Anya Chalotra

Durante il WitcherCon, il cast della stagione 2 di The Witcher ha discusso del futuro della serie e dell’evoluzione dei rispettivi personaggi

Durante il WitcherCon, che ha avuto luogo venerdì 9 Luglio, hanno preso parola i membri del cast della stagione 2 di The Witcher. Questi hanno discusso del suo futuro e dell’evoluzione che possiamo aspettarci dai loro personaggi.

Henry Cavill, che interpreta il protagonista Geralt di Rivia, ha dichiarato:

Ho interpretato la prima stagione in modo libero, vedevamo Geralt nelle terre selvagge e senza obbligatoriamente dover intraprendere grandi dialoghi. Ho pensato che fosse meglio fare la parte dell’uomo che parla poco e che sembra stia pensando tanto.  Questa era l’intenzione, ma poi, una volta entrato in contatto con Ciri e con i Witcher, ho pensato che avrei dovuto farlo parlare di più, lasciare che fosse prolisso, filosofico e intellettuale come veramente è. Non è solo un grosso vecchio bruto dai capelli bianchi.

Freya Allan, che recita nel ruolo di Ciri, ha invece commentato le sequenze di combattimento che la vedono coinvolta in questa stagione 2:

Allenarmi per il combattimento è una delle cose di cui ero più entusiasta per questa seconda stagione. Adoro il dipartimento stunt. Abbiamo coinvolto i migliori, sono così divertenti e tirano fuori il meglio di te. Ciri inizia ad allenarsi e l’allenamento diventa una delle sue principali fonti di motivazione. È molto determinata e vuole davvero diventare una grande guerriera e una Witcher.

Infine, Anya Chalotra , che presta il volto a Yennefer, ha rivelato quelli che sono gli aspetti che preferisce del suo personaggio:

Devo dire che lei trova sempre un modo per fare quello che vuole. È una sopravvissuta, questo è l’aspetto che preferisco di lei, anche se ce ne sono tanti altri che amo. Siamo diventate abbastanza simili e abbiamo imparato l’una dall’altra.

Sempre durante l’evento, tramite la pubblicazione di un nuovo trailer, il pubblico ha anche avuto anche la possibilità di vedere per la prima l’aspetto che avrà nello sceneggiato la valla di Kaer Morhen.

Leggi Anche – The Witcher: le nuove action figure da collezione sono davvero bellissime!