The Witcher – Stagione 2: il trailer dei nuovi episodi ci porta dritti a Kaer Morhen!

La stagione 2 di The Witcher si svela nel primo trailer ufficiale!

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale della nuova stagione di The Witcher, in arrivo il 17 dicembre!

Il WitcherCon, l’evento gratuito che si sta tenendo in streaming sui canali ufficiali di Netflix, ha mostrato ai fan l’attesissimo primo trailer della stagione 2 di The Witcher, la serie fantasy con protagonista Henry Cavill nei panni dello strigo Geralt di Rivia. L’evento, in collaborazione la CD Projekt Red (lo studio polacco che ha realizzato i 3 videogiochi del franchise), sta mostrando tantissime succose novità in queste ore (QUI il programma completo), ma è innegabile che la notizia più attesa dalla fanbase di The Witcher aspettasse con più trepidazione un’anteprima dai prossimi episodi della serie Netflix, oltre che a una data d’uscita!

the witcher 2 cinematographe.it

All’evento Netflix del mese scorso era già stato anticipato qualcosa, con un brevissimo teaser trailer tutto dedicato a Ciri (Freya Allan), ma ovviamente non è bastato a colmare la sete di curiosità! La prima stagione, arrivata sul servizio streaming a dicembre 2019 e subito divenuta una delle più viste in assoluto, ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso. Cosa attenderà al trio composto da Geralt, Yennefer e Ciri? I tre sono destinati a stare insieme, ma tutto il Continente è in subbuglio per via della guerra con Nilfgaard. Sappiamo per certo che la Principessa di Cintra nella seconda stagione si recherà con Geralt a Kaer Morhen, la dimora dei witcher, per iniziare il suo allenamento. Diventerà anche lei una cacciatrice di mostri? E, a proposito di mostri, durante l’evento è stato rilevato una delle nuove creature che vedremo nella nuova stagione: il Leshen!

Nel cast della seconda stagione, che arriverà su Netflix il prossimo 17 dicembre, troviamo: Henry Cavill (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss). La serie è basata sui romanzi fantasy dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. La showrunner e produttrice esecutiva è invece Lauren Schmidt Hissrich.

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.