The Witcher: un nuovo videogioco disponibile per iOS

Se vi è piaciuto GWENT di The Witcher 3, il novo videogioco è assolutamente da non perdere.

Da leggere

I Mercenari: Sylvester Stallone ha annunciato il suo addio alla saga [VIDEO]

Sylvester Stallone ha annunciato il suo addio alla saga de I Mercenari con un video su Instagram Le riprese del...

The Flash: il regista annuncia la fine delle riprese con nuove foto dal set

Andy Muschietti rivela che le riprese dell'atteso nuovo film su The Flash sono terminate Un fine settimana piuttosto entusiasmante per...

Gigi Proietti: è nata ufficialmente la Fondazione a lui dedicata

Tanti personaggi del mondo dello spettacolo hanno aderito al progetto, voluto dalla famiglia dell'attore romano È passato ormai quasi un...

Block title

CD Projekt Red ha rilasciato l’ultimo gioco della serie, Thronebreaker: The Witcher Tales, su iOS

A differenza della maggior parte dei giochi per cellulari, Thronebreaker non è gratuito sull’App Store. Il nuovo videogioco di The Witcher costa 10 dollari, 10 dollari in meno rispetto a quanto costa su altre piattaforme, ma un importo piuttosto consistente per l’App Store. Secondo la descrizione del gioco sull’App Store, il videogame richiederà 2 GB di spazio. Si otterrà così l’avventura completa di oltre 30 ore e il supporto nelle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, polacco, portoghese, russo, cinese semplificato, spagnolo e cinese tradizionale. Detto questo, per giocare, avrete bisogno di iOS 13.3 o successivi, con il gioco compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Per quanto riguarda il gioco stesso, è la campagna per giocatore singolo di GWENT: The Witcher Card Game. Tuttavia, il gioco è molto più di GWENT. Non solo i filmati e la narrazione sono più appropriati di quanto ci si potrebbe aspettare dal nome di The Witcher, ma c’è anche un elemento avventuroso e la risoluzione di puzzle. Inoltre, le decisioni che prenderete avranno un impatto sulla storia e sul mondo che vi circonda e alla fine porteranno a 20 possibili finali.

Nella stagione 2 ci saranno molti easter egg dai videogiochi

Il gioco ha debuttato nel 2018 con un impressionante 85 su Metacritic e un sacco di consensi da parte dei fan. Se vi piace GWENT di The Witcher 3, il novo videogioco è assolutamente da non perdere.

Thronebreaker è un gioco di ruolo per giocatore singolo ambientato nel mondo di The Witcher che combina esplorazione guidata dalla narrazione con enigmi unici e meccanismi da battaglia di carte“, si legge in un lancio ufficiale del gioco. “Creato dagli sviluppatori responsabili di alcuni dei momenti più iconici di The Witcher 3: Wild Hunt, il gioco offre una storia davvero regale di Meve, veterana di guerra e regina di due Regni del Nord – Lyria e Rivia. Affrontando un’ imminente invasione di Nilfgaardian, Meve è costretta a battere nuovamente il sentiero di guerra e ad intraprendere un oscuro viaggio di distruzione e vendetta“.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

I Mercenari: Sylvester Stallone ha annunciato il suo addio alla saga [VIDEO]

Sylvester Stallone ha annunciato il suo addio alla saga de I Mercenari con un video su Instagram Le riprese del...

Articoli correlati