the witcher - stagione 2 cinematographe.it

CD Projekt Red ha rilasciato l’ultimo gioco della serie, Thronebreaker: The Witcher Tales, su iOS

A differenza della maggior parte dei giochi per cellulari, Thronebreaker non è gratuito sull’App Store. Il nuovo videogioco di The Witcher costa 10 dollari, 10 dollari in meno rispetto a quanto costa su altre piattaforme, ma un importo piuttosto consistente per l’App Store. Secondo la descrizione del gioco sull’App Store, il videogame richiederà 2 GB di spazio. Si otterrà così l’avventura completa di oltre 30 ore e il supporto nelle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, polacco, portoghese, russo, cinese semplificato, spagnolo e cinese tradizionale. Detto questo, per giocare, avrete bisogno di iOS 13.3 o successivi, con il gioco compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Per quanto riguarda il gioco stesso, è la campagna per giocatore singolo di GWENT: The Witcher Card Game. Tuttavia, il gioco è molto più di GWENT. Non solo i filmati e la narrazione sono più appropriati di quanto ci si potrebbe aspettare dal nome di The Witcher, ma c’è anche un elemento avventuroso e la risoluzione di puzzle. Inoltre, le decisioni che prenderete avranno un impatto sulla storia e sul mondo che vi circonda e alla fine porteranno a 20 possibili finali.

Nella stagione 2 ci saranno molti easter egg dai videogiochi

Il gioco ha debuttato nel 2018 con un impressionante 85 su Metacritic e un sacco di consensi da parte dei fan. Se vi piace GWENT di The Witcher 3, il novo videogioco è assolutamente da non perdere.

Thronebreaker è un gioco di ruolo per giocatore singolo ambientato nel mondo di The Witcher che combina esplorazione guidata dalla narrazione con enigmi unici e meccanismi da battaglia di carte“, si legge in un lancio ufficiale del gioco. “Creato dagli sviluppatori responsabili di alcuni dei momenti più iconici di The Witcher 3: Wild Hunt, il gioco offre una storia davvero regale di Meve, veterana di guerra e regina di due Regni del Nord – Lyria e Rivia. Affrontando un’ imminente invasione di Nilfgaardian, Meve è costretta a battere nuovamente il sentiero di guerra e ad intraprendere un oscuro viaggio di distruzione e vendetta“.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE