The Witcher: nuove foto di Henry Cavill sul set della serie Netflix

La nuova foto dal set spagnolo di The Witcher potrebbe aver offerto un primo sguardo a Henry Cavill intento a girare la serie.

È approdata online una nuova foto dal set spagnolo di The Witcher, che mostra Henry Cavill impegnato nelle riprese

The Witcher è già un videogame di successo, ma la serie di racconti di Andrzej Sapowski sarà adattata anche per Netflix. Sono stati ordinati un totale di otto episodi per la serie, che saranno diretti da Lauren Schmidt Hissrich (Daredevil), Alik Sakharov (Il Trono di Spade), e Charlotte Brandstrom (Outlander).

Henry Cavill ha ottenuto il ruolo del protagonista, Geralt di Riva, e a lui si affiancheranno Freya Allan, che interpreterà Ciri, la Principessa di Cintra; Jodhi May (la Regina Calanthe) e Adam Levy, che sarà Mousesack.

The Witcher: le nuove foto dal set potrebbero mostrare l’arrivo di Rutilia

Adesso, una foto dal set spagnolo della serie rivela quello che potrebbe essere il nostro primo sguardo a Cavill mentre gira lo show. La foto è scattata da una certa distanza ma, se saremo fortunati, presto avremo delle immagini più dettagliate.

Aspettiamo che Netflix riveli ufficialmente la data di rilascio, anche se la produzione sta procedendo a gonfie vele. Sappiamo inoltre che la serie si concentrerà sui cacciatori di mostri conosciuti come witchers che acquisiscono (loro malgrado) abilità soprannaturali in giovane età. Il personaggio principale è Geralt di Riva, un witcher solitario che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano spesso più malvagie delle bestie.

Ecco la foto postata su Twitter: