The Witcher: le nuove foto dal set potrebbero mostrare l’arrivo di Rutilia

Abbiamo delle foto che sembrano suggerire l'arrivo sul set del cavallo che sarà Rutilia, la fedele giumenta di Geralt.

Trapelate online nuove foto scattate dal set della serie fantasy The Witcher 

La serie Netflix ispirata a The Witcher sta andando avanti con la sua produzione, attualmente alle Canarie. Abbiamo già visto dei video che mostravano Yennefer, ma ora abbiamo delle foto che sembrano suggerire l’arrivo sul set del cavallo che sarà Rutilia, la fedele giumenta del protagonista Geralt di Rivia (Henry Cavill).

Purtroppo non si intravede nessun cavallo nelle foto, ma è ben visibile un rimorchio per il trasporto degli animali. Ora, essendo una serie ad ambientazione medievale, queste immagini non implicano necessariamente che si tratti della giumenta di Geralt, ma noi siamo tipi romantici e ci piace pensarlo. Rutilia (Roach, in inglese, “scarafaggio”) è il nome che Geralt da a tutte le sue cavalcature.

Ancora nessun cenno di Henry Cavill sul set nei panni del witcher, ma i fan aspettano con ansia di vederlo in azione! Per ora non si sa molto sulla serie Netflix, se non che sarà composta da 8 episodi. Aspettiamo che Netflix riveli ufficialmente la data di rilascio, anche se la produzione sta procedendo a gonfie vele. Sappiamo inoltre che la serie si concentrerà sui cacciatori di mostri conosciuti come witchers che acquisiscono (loro malgrado) abilità soprannaturali in giovane età. Il personaggio principale è Geralt di Rivia, un witcher solitario che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano spesso più malvagie delle bestie.