The Witcher incontra Il signore degli anelli in un divertente video

Come andrebbe a finire un improbabile crossover tra The Witcher di Netflix e l'epica saga di Peter Jackson Il signore degli anelli?

Se The Witcher incontrasse Frodo, Gandalf e Gollum?

Il protagonista di The Witcher, Geralt, nella scena iniziale, deve affrontare un Kikimore nella palude. Il combattimento mostra Geralt che tiene testa alla creatura, ma alla fine il Kikimore prende il sopravvento, gettando il ragazzo sott’acqua. Geralt prende la sua spada d’argento nella versione originale, ma l’utente di Reddit shadowclone515 ha combinato la serie tv trasmessa sulla piattaforma Netflix e Il Signore degli Anelli in un nuovo video, e in questa nuova versione vediamo il Witcher che trova qualcosa che potrebbe cambiargli la vita per sempre e irritare qualcuno noto come Gollum allo stesso tempo. Nel video dato dai fan mentre il Kikimore cerca di uccidere Geralt, quest’ultimo continua a cercarlo, ma trova qualcos’altro mentre si avvicina al piano inferiore dell’acqua, ed è un anello d’oro molto potente.

Be careful of what you find in the swamps.. (Watch till the End) from r/witcher

Sì, sembra che Geralt si sia imbattuto nell’unico mitico anello, ed è un modo piuttosto fluido per terminare la sequenza per i fan di entrambi i franchise. Basato sulla serie fantasy di libri più venduti, The Witcher è un racconto epico sul destino e sulla famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente maga e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più instabile. Il protagonista dello show è l’ex Superman Henry Cavill (Geralt of Rivia) e al suo finaco ci sono Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), and Anna Shaffer as Triss.