The Witcher: ecco la nuova featurette della serie Netflix

Nella nuova featurette di The Witcher gli attori Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan raccontano l'universo della serie fantasy targata Netflix

Netflix ha rilasciato oggi la nuova featurette della serie fantasy The Witcher tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski

Netflix ha appena rilasciato una nuova featurette dedicata alla serie fantasy The Witcher, la cui prima stagione è disponibile sulla piattaforma già dallo scorso 20 dicembre. Nella featurette gli attori protagonisti Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan nei rispetvi ruoli di Geralt di Rivia, Yennefer di Vengerberg e la Principessa Ciri, raccontano l’universo di The Witcher, dove regnano un grande potere e un’inaudita violenza.

The Witcher: Henry Cavill ha tenuto con sé il costume

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

Basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

The Witcher – per capire la serie non bisogna per forza leggere i libri