The Witcher - cinematographe.it

Il protagonista della serie, Henry Cavill, in un’intervista ha rivelato di aver portato a casa uno dei costumi di The Witcher.

L’adattamento di Netflix della serie di romanzi The Witcher dell’autore Andzrej Sapkowski è ora disponibile sulla piattaforma di streaming, e come tale, una grande quantità di informazioni sulla serie sta conquistando Internet, sia dalle promozioni interne che dalle interviste con il cast, la troupe, e così via. Il protagonista è interpretato da Henry Cavill (Man of Steel) nel ruolo di Geralt di Rivia. Come in ogni grande produzione, alcuni oggetti di scena o costumi diventano in qualche modo iconici, e si scopre che Cavill ha conservato quella che potrebbe essere la parte più iconica dello spettacolo: la divisa da The Witcher di Geralt. “Ho portato tutto a casa”, ha svelato Cavill quando gli è stato chiesto se si è portato a casa qualcosa in un’intervista con NME, in particolare se si è tenuto il costume. “Non è così facile da indossare, e ci sono volute due ore di trucco e acconciatura ogni giorno”.

The Witcher, cinematographe.it

Ora è già noto a tutti che è prevista una seconda stagione di The Witcher in arrivo su Netflix. C’è la possibilità che Cavill si stia semplicemente tenendo stretto il tutto fino a quando non inizieranno nuovamente le riprese della serie. Potrebbe però essere concreta la possibilità di un cambio di armatura nella seconda già attesissima stagione dello show. C’è, naturalmente, una terza opzione: il costume di Geralt si consuma così velocemente che Cavill ha un costume indossato per le riprese che non verrebbe più usato anche se la produzione lo dovesse tenere. La prima stagione in otto episodi di The Witcher di Netflix è ora disponibile in streaming sulla piattaforma. Lauren S. Hissrich è a bordo del progetto nei panni di showrunner. Lo show è interpretato da Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra in quello di Yennefer e Freya Allan in quello di Ciri.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE