the witcher - Cinematographe.it

La data di uscita della colonna sonora dell’acclamata The Witcher è finalmente stata rivelata da Netflix e una canzone in particolare sta già facendo il giro del web

Poco più di un mese dopo la prima messa in onda, Netflix ha annunciato che la colonna sonora della prima stagione di The Witcher uscirà tra due giorni, si parla quindi di venerdì 24 gennaio. Ma non è tutto: per i fan che non vedono l’ora il miglior singolo della colonna sonora è già ufficialmente in circolazione. Si parla ovviamente di Toss A Coin To Your Witcher, la canzone più popolare della prima stagione. Cantata da Joey Batey, è ora ufficialmente in streaming su servizi selezionati. Apparentemente la colonna sonora è andata particolarmente bene già da tempo.

La compositrice dello show Sonya Belousova afferma che “dipendeva solo da Netflix se farlo accadere o no“. E cioè non solo se rivelare la data di uscita dell’intera colonna sonora, ma se rendere disponibile da subito per tutti la famosa Toss A Coin To Your Witcher. Gli elementi che potrebbero aver convinto Netflix a farla uscire prima del 24 gennaio 2020, non dipendono solo dalla popolarità del pezzo online, ma anche da quanto la canzone stia facendo discutere, considerando le proposte per celebrare l’amore per la serie The Witcher e per la stessa colonna sonora durante eventi americani particolarmente seguiti.

Basato sulla una delle saghe fantasy più venduta, la serie The Witcher è un racconto epico sul destino e sui valori della famiglia con protagonista Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill. La prima stagione di otto episodi di The Witcher di Netflix ha ottenuto punteggi altissimi ed è considerata uno dei migliori show fantasy degli ultimi anni. Già rinnovata per una seconda stagione oltre a Cavill nel cast sono presenti Anya Chalotra nei panni di Yennefer e Freya Allan nei panni di Ciri.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE