The Witcher e la petizione per suonare Toss a Coin al Super Bowl

Una petizione su Change.org chiede che Toss a Coin to Your Witcher venga suonata al prossimo Super Bowl!

I fan dell’acclamata serie The Witcher cercano firme per una petizione per suonare la canzone dello show Toss a Coin al prossimo Super Bowl

Esattamente un mese fa, la prima stagione di The Witcher ha debuttato ufficialmente su Netflix ricevendo critiche positive e diventano una delle serie maggiormente apprezzate degli ultimi anni. Molti elementi della serie sono stati infatti ripresi online, dando vita a vari gruppi di fan sui principali social media. Anche una delle canzoni più famose dello show ha conquistato i fan: Toss a Coin to Your Witcher. La melodia è entrata in testa a un gran numero di spettatori dal debutto della serie, e sembra che alcuni fan, oltre a celebrare l’amore per la serie, lo vogliano anche per la canzone. Una petizione ha recentemente attirato l’attenzione di Change.org, chiede infatti che Toss a Coin to Your Witcher venga suonata al prossimo Super Bowl.

Come afferma la petizione, la canzone sarebbe anche un modo per manifestare quanto i fan adorino il personaggio di Henry Cavill: la sua squadra preferita sono i Kansas City Chiefs e sarebbero loro a suonare al Super Bowl. “Henry Cavill tifa per gli Chiefs” cita la petizione “perché il suo supereroe preferito (Superman) è del Kansas e Cavill ha espressamente dichiarato che probabilmente sarebbe stata la squadra preferita di Clark Kent, quindi è la sua. Dato che i Chiefs sono nel Superbowl e The Witcher è uscito alla fine del 2019, dovremmo festeggiare suonando la canzone in onore di un noto fan degli Chiefs“.

Come per qualsiasi petizione fatta dai fan, non vi è alcuna indicazione se questo porterà effettivamente a qualcosa, specialmente con il Super Bowl a poche settimane di distanza. Ma dopo che un tributo simile è accaduto durante il Super Bowl dello scorso anno, quando i Maroon 5 hanno suonato un breve frammento della canzone Sweet Victory della serie SpongeBob SquarePants, sembra che tutto sia possibile. E forse ci piacerebbe anche vedere come Shakira e Jennifer Lopez lavorerebbero a Toss a Coin to Your Witcher nel loro primo concerto.

Effettivamente la canzone ha avuto un forte impatto anche sugli attori dello show: “l’ho avuta in testa per otto mesi“, ha dichiarato la star della serie Joey Batey durante un’intervista di Comicbook. “Dalla prima volta che l’ho sentita. Sono andato a letto canticchiandola. Mi svegliavo la mattina dopo canticchiandola. Ho attraversato un inferno” ha poi aggiunto ridendo.