The Witcher: al via i casting spoiler free per la serie Netflix
Presto potremo esplorare alcuni dei nostri personaggi preferiti in un modo completamente nuovo in The Witcher!
Ora che la sceneggiatura dell’episodio pilota è completamente redatta e pronta, è ora di iniziare a prendere sul serio la prossima serie di Neflix basata sui romanzi che hanno ispirato The Witcher di CD Projekt RED
Con l’autore dei libri, Andrzej Sapkowski, a bordo come creativo, e la scrittrice di The Witcher Lauren S. Hissrich che distribuisce nuove informazioni sullo spettacolo – è stato rivelato che la produzione della serie si trova più avanti di quanto pensassimo inizialmente.
La Hissrich ha scritto sul suo account Twitter per offire uno sguardo interno della nuova serie basata sulla nostra amata Geralt di Rivia.
Parliamo di castingm Sì, ho detto la parola magica! Il casting inizierà presto, e no, non posso dirvi chi sono i nostri preferiti, quindi non chiedetelo, ma c’è qualcosa di molto importante che dovete sapere
It’s Friday night in LA, and it’s been a seriously great week here at #Witcher.
So.
Let’s talk casting. Yes, I said the magic word! Casting is starting soon, and no, I can’t tell you who our top picks are so don’t ask. But. There is something very important you need to know. pic.twitter.com/9dfkhBIyo0
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) 23 giugno 2018
Ecco un riepilogo di tutte le nuove informazioni che abbiamo appreso dalla showrunner stessa su The Witcher:
Normalmente, durante il casting di uno spettacolo, il direttore del casting richiama scene specifiche del personaggio dal copione pilota per le audizioni degli attori. Tuttavia, poiché stiamo trasmettendo a livello internazionale (che significa molte e-mail e nastri self-tap) e poiché sappiamo che ormai Internet non ha segreti, lo staff di scrittura ha creato scene completamente nuove per i nostri personaggi principali, scritte per illustrare il tono preciso, l’atmosfera, la profondità e la risonanza emotiva di cui abbiamo bisogno da Geralt e dagli amici … ma voilà! Sono privi di spoiler, per noi e per voi.
Il che significa che se iniziate a vedere delle scene di The Witcher che circolano su Internet nelle prossime settimane – sì, probabilmente sono reali! Ma no, non diranno nulla dell storie che stiamo raccontando, o dei modi in cui lo stiamo facendo: per il momento siete al sicuro, e sì sì, il suo nome è Jaskier.
Lauren S. Hissrich non ha fatto nulla per tamponare la sua eccitazione per il progetto e sembra davvero che sia nelle mani perfette. È una persona appassionata, esperta e disponibile ad ascoltare sia il creatore che i fan. Speriamo che l’entusiasmo continui e che possiamo esplorare alcuni dei nostri personaggi preferiti in un modo completamente nuovo in The Witcher!