Una nuova featurette da The Witcher focalizza lo sguardo sul personaggio della Principessa Cirilla

L’attrice Freya Allan è la protagonista della nuova featurette dell’attesissima The Witcher. La serie tv vede protagonista Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia. La serie tv prodotta da Netflix debutterà sulla piattaforma streaming il 20 dicembre 2019. La serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, si basa sul racconto epico di una famiglia e del suo destino. La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione, composta da otto episodi, ed inizierà la produzione a Londra all’inizio del 2020, per un debutto previsto nel 2021.Nel cast della serie tv troveremo anche Anya Chalotra nel ruolo della potente maga Yennefer. Lauren Schmidt Hissrich è il produttore esecutivo e showrunner, insieme a Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko. 

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga best-seller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto