the witcher

Anya Chalotra parla della sua avventura nei panni della maga Yennefer nella serie Netflix The Witcher

Non è certamente facile dover interpretare un personaggio complesso come Yennefer, ma la giovane attrice Anya Chalotra ci è riuscita egregiamente, seppur non senza qualche difficoltà. La potente maga Yennefer di Vengerberg è una delle protagoniste di The Witcher, la nuova serie fantasy di Netflix arrivata a dicembre e già una delle più popolari in tutto il mondo.

Sebbene la sua interpretazione possa sembrare a volte senza sforzo, l’attrice ha rivelato a Comicbook.com che un aspetto della trama ha reso molto faticoso il processo di realizzazione degli episodi. “L’aspetto più impegnativo è stato quello di dover interpretare una persona dai suoi 14 anni ai suoi 70 anni, e io ne ho solamente 20. Ma ho adorato farlo, è stato così entusiasmante e la parte più lunga da preparare come attrice. Tutto il materiale che avevamo e il fatto di girare scene consecutive… è stato il lavoro più difficile che abbia mai fatto.”

The Witcher: showrunner anticipa la trama della stagione 2

Basato sulla serie fantasy bestseller, The Witcher è un racconto epico sui significati del destino e della famiglia. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano spesso più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente maga e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad avventurarsi insieme nella sempre più complessa realtà del Continente. Le otto puntate della prima stagione sono disponibili su Netflix.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE