The Witcher: Anya Chalotra parla della sequenza dei portali magici

Anya Chalotra, che interpreta la strega Yennefer nella serie Netflix The Witcher, ha svelato i retroscena di una delle scene più emozionanti della prima stagione.

L’interprete di Yennefer nella serie Netflix The Witcher ha svelato i segreti di una delle scene più emozionanti della prima stagione.

C’è un grande numero di scene e sequenze diverse in The Witcher di Netflix che meritano uno sguardo più attento, ma di queste quelle che usano in modo significativo la magia in più luoghi sono in cima alla lista. C’è una scena in particolare, in cui Yennefer evoca portali attraverso diverse aree, che spicca. La stessa attrice di Yennefer, Anya Chalotra, ha riflettutto sulla realizzazione della scena inquadratura dopo inquadratura. In una puntata di The Witcher, Yennefer è impegnata ad accompagnare una regina e suo figlio in carrozza, non sembrando particolarmente entusiasta di farlo. All’improvviso, il gruppo viene attaccato da un assassino stregone e da una misteriosa creatura con una lama misteriosa. Alla fine, il gruppo tenta più volte di scappare via portale, atterrando in luoghi diversi a ogni salto. Meglio evitare spoiler raccontando specificamente come tutto avviene,ma la logistica vera e propria ha comportato riprese importanti in più luoghi con impegni di computer grafica, sangue finto e persino un bambino finto. Chalotra spiega tutto nel video condiviso dagli account ufficiali di Netflix:

Basato sulla serie fantasy bestseller, The Witcher è un racconto epico sui significati del destino e della famiglia. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano spesso più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente maga e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad avventurarsi insieme nella sempre più complessa realtà del Continente. Le otto puntate della prima stagione di The Witcher sono disponibili su Netflix.