The Witcher: showrunner anticipa la trama della stagione 2

Su cosa si baserà la seconda stagione della serie fantasy The Witcher? La showrunner ha svelato ai fan qualche dettaglio della trama.

Cosa dovrà affrontare Geralt di Rivia nella stagione 2 di The Witcher? La showrunner della serie ha alcuni indizi per noi

Non è molto che la prima stagione di The Witcher è disponibile su Netflix, eppure i fan dello strigo non vedono l’ora di vederlo nuovamente in azione nella serie live-action, ma su cosa si baserà la seconda stagione? La showrunner Lauren S. Hissrich spesso e volentieri risponde alle domande che i fan pongono su Twitter o Reddit, in una di queste sessioni di domande e risposte, sembra che abbia svelato quello che potrebbe essere un importante punto della trama della prossima stagione.

Attenzione: seguono spoiler sulla prima stagione, sulla seconda e sui romanzi! 

The Witcher Cinematographe.it

Episodio 3

“La prima stagione dura circa trenta anni per Geralt, quindi i mostri non si estinguono in quel lasso di tempo” ha scritto Hissrich su Reddit in risposta a una domanda inerente all’estinzione dei mostri e dei witcher nei libri. Lo show è, dopo tutto, un loro adattamento. “Ma è qualcosa che approfondiremo molto di più (in entrambi i casi) nella seconda stagione.” In altre parole, sembra che nella seconda stagione si affronterà l’estinzione dei cacciatori di mostri e dei mostri stessi, un fatto familiare ai lettori dei libri, ma forse meno ai videogiocatori della serie creata da CD Projekt Red.

Ha continuato spiegando che “c’era un problema fondamentale” con i witcher e i mostri che si estinguevano nello show a causa della presenza di Geralt. Se non ci fossero mostri, non sarebbe necessaria. “Si parla molto all’inizio dei libri (e della nostra serie) di come gli umani odiano i Witcher, ma di come hanno bisogno di loro”, ha scritto. “Questo è il problema. Ho bisogno di ciò che odiano. Avevamo bisogno dell’odio nella serie, per capire perché il nostro eroe fosse una sorta di rinnegato.”