The Witcher – Stagione 2: le riprese continuano nonostante il COVID-19

Le riprese della serie con Henry Cavill non si fermano nonostante la pandemia.

Non tutte le serie Netflix sono state interrotte per il Coronavirus: la seconda stagione di The Witcher continua le riprese

The Witcher è al momento in fase di produzione della seconda stagione, che vedremo nuovamente andare in onda su Netflix. E dunque, il gigante dello streaming sembra non aver interrotto del tutto le sue produzioni.

The Prom: ferme le riprese del film Netflix di Ryan Murphy per coronavirus

Secondo un nuovo report, la serie con protagonista Henry Cavill sta continuando la produzione in Europa, nonostante la pandemia da coronavirus in corso. Questa settimana – reagendo alla diffusione globale del virus – Netflix ha congelato la produzione di ogni singolo film e serie TV in corso negli Stati Uniti e in Canada. Tuttavia, The Witcher non si trova in nessuna di queste regioni. Piuttosto, attualmente le riprese hanno luogo nel Regno Unito e stanno continuando senza sosta. Il report arriva da Redanian Intelligence, una fonte molto affidabile quando si tratta di informazioni relative allo spettacolo.

Gli esperti di The Witcher notano che fino ad oggi, 14 marzo 2020, il Coronavirus non ha interrotto minimamente la produzione della serie. Ovviamente, come sempre diciamo, questa è una situazione che potrebbe cambiare molto rapidamente nei prossimi giorni o, addirittura, nelle prossime ore. I dati sulla pandemia sono infatti in continuo aggiornamento.

Pandemia Globale: su Netflix la docu-serie che informa e spaventa

Per adesso sappiamo che il premier britannico, Boris Johnson, non sembra aver intenzione di adottare le stesse misure prese dal resto del mondo per contenere il contagio. Anzi: pare che in Gran Bretagna e Irlanda del Nord sarà usato un metodo diverso: far fare al virus il proprio corso. Vedremo cosa comporterà questa cosa per le produzioni, compresa quella di The Witcher.