Il club delle babysitter: il poster con il first look della serie Netflix

Il club delle baby sitter sta tornando, lo annuncia Netflix con il primo poster della serie tratta dalla famosa collana di libri.

Netflix rivela la il primo poster de Il club delle babysitter

Netflix continua con la produzione di serie per infoltire il suo catalogo, ultima tra queste è l’adattamento dell’amata serie di libri Il club delle babysitter.

Ecco allora che da Netflix arriva per i fan il first look della nuova serie con un poster che prende ispirazione diretta da una delle copertine della serie cartacea. Nell’immagine Kristy, Mary-Anne, Claudia, Stacey e Dawn sono tutte presenti per ricreare la copertina del primo volume Kristy lancia un’idea. La tag line della nuova serie esclama semplicemente “unisciti al club!”.

Netflix ha condiviso l’immagine con la caption “Il club delle babysitter è tornato! Dai il tuo primo sguardo alla nuova serie (e all’iconica cover che ha ispirato il nuovo poster)”

Rachel Shukert sarà lo showrunner della serie mentre Lucia Aniello sarà alla regia. Sebbene non abbiamo ancora la lista ufficiale del cast, sappiamo che Alicia Silverstone e Mark Feuerstein interpreteranno Elizabeth e Watson Brewer e che la prima stagione dello show sarà composta di 10 episodi.

Tags: Netflix

Articoli correlati