The Witcher Cinematographe

Secondo un nuovo rapporto di Redanian Intelligence, Netflix avrebbe scelto il regista di Daredevil e The Punisher Marc Jobst per dirigere il finale di stagione di The Witcher

The Witcher, che debutterà alla fine dell’anno, ha rivelato recentemente fornito una foto dal set dello show, durante le riprese in Polonia e curiosamente il regista elencato non è Alik Sakharov, ma Marc Jobst.

Tecnicamente, il ciak dice semplicemente “Marc”, ma se si considera che la pagina CV di Jack Bandeira menziona Marc Jobst come il regista dell’episodio in cui appare, è ovvio che “Marc” è Marc Jobst. Ma se questa non dovesse sembrare una prova sufficiente, Jobst ha anche rivelato di recente che a partire da aprile era impegnato in delle riprese in Polonia.

The Witcher: Henry Cavill mostra le cicatrici di Geralt in una nuova foto

Come accennato in precedenza, il curriculum di Jobst è piuttosto interessante. Si è guadagnato crediti di regia in Daredevil, The Punisher, Hannibal, Luke Cage e altro ancora. E considerando che ha lavorato con la showrunner Lauren Hissrich e Netflix in passato, non è molto sorprendente che stia lavorando a The Witcher.

Se Jobst avrà un coinvolgimento negli altri sette episodi, non è dato ancora saperlo. Per il momento, sembra che sia stato assunto solo per dirigere il finale. Naturalmente, nessuna di queste informazioni è ufficiale al 100%, ma sembra tutto piuttosto aderente alla realtà delle cose.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE