The Winchesters: Demetria McKinney nel cast del prequel di Supernatural

Demetria McKinney, già vista in Superstision, è nel cast di The Winchesters, incentrata sulla famiglia dei protagonisti di Supernatural.

Nuova aggiunta per il cast di The Winchesters, spin-off prequel della serie The CW Supernatural, che vede Demetria McKinney salire ufficialmente a bordo, come riporta Deadline. Lo show ci porterà negli anni ’60 e sarà incentrato su John e Mary ovvero i genitori di Sam e Dean, i protagonisti della serie madre. La coppia, in passato interpretata da Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith, avrà dei volti nuovi, dal momento che a vestirne i panni saranno Drake Rodger e Meg Donnelly.

Secondo quanto noto, The Manchesters vedrà una Mary diciannovenne che, dopo anni passati a combattere le forze del male, sta valutando l’idea di cambiare vita. Parallelamente, John farà ritorno in patria da reduce del Vietnam. La serie promette di gettare luce sulla storia d’amore fra i due, svelando come abbiano fatto a salvare nel tempo la propria relazione e il mondo intero. McKinney, che sul piccolo schermo abbiamo già visto in Superstition, interpreterà Ada Monroe, scaltra proprietaria di una libreria interessata all’occulto. Del cast faranno parte anche Donnelly, Rodger, Nida Khurshi, Jojo Fleites, e Bianca Kajlich. Avremo inoltre il ritorno di Jensen Ackles nei panni di Dean, con l’attore che presterà la propria voce fungendo da narratore della storia.

Leggi anche – Bridgerton: in arrivo la serie prequel sulla regina Charlotte!

I fan sperano che The Winchesters li aiuti a colmare il vuoto lasciato da Supernatural, che nel 2020 è giunta a conclusione con la sua quindicesima stagione. A sceneggiare la nuova serie sarà una vecchia conoscenza di questo universo fantasy ovvero Robbie Thompson, coinvolto anche come produttore esecutivo. Il progetto, terzo tentativo di dare a Supernatural uno spin-off, è targato CBS Studios e Warner Bros. TV. Il pilot sarà diretto da Glen Winter.

Articoli correlati