The Wilds – Stagione 2: nuovi volti si aggiungono al cast della serie

The Wilds ha debuttato su Amazon Prime Video, con la prima stagione, a dicembre 2020

Da leggere

Tom Cruise: quella volta in cui difese Scientology e parlò di un complotto contro di lui

Durante una serata insieme a Seth Rogen e Judd Apatow, Tom Cruise difese Scientology e parlò di un complotto...

La donna alla finestra: recensione del film Netflix con Amy Adams

Tra i tanti titoli rilasciati da Netflix nel mese di maggio, La donna alla finestra è sicuramente uno di...

The Northman: il nuovo film del regista di The Witch ha una data di uscita!

The Northman, nuovo film di Robert Eggers dopo The Witch e The Lighthouse, ha una data di uscita ufficiale Finalmente...

The Wilds tornerà con una seconda stagione che è attualmente in produzione

The Wilds è la serie inedita Amazon Original che ha debuttato con la prima stagione, nella sua interezza, l’11 dicembre 2020, riuscendo a conquistare degnamente il pubblico teen al quale è rivolta. La realizzazione, ideata da Sarah Streicher (Daredevil), vede al centro della storia un gruppo di ragazzi e ragazze che, a causa di un incidente aereo, si trovano da soli in un isola deserta e sono costretti a fare di tutto per sopravvivere. Un po’ Lost, un po’ Il Signore delle mosche, lo show è stato apprezzato, ottenendo un ottimo score anche su Rotten Tomatoes.

Qualche giorno fa è stato annunciato che i lavori della seconda stagione di The Wilds (annunciata mesi fa) erano effettivamente cominciati ed oggi abbiamo un nuovo dettagli in merito. Difatti, come riportato da Collider, sulla pagina Twitter dell’opera è stato pubblicato un simpatico video che ufficializza gli 8 nuovi membri del cast della serie con un modo decisamente non convenzionale. Il filmato riproduce un’immaginaria chat di gruppo dove, al suo interno, entrano gli interpreti inediti. Stiamo parlando, nello specifico, di Alex Fitzalan (The Society, Slender Man), Aidan LapreteCharles AlexanderMiles Gutierrez-RileyNicholas Coombe (Pants on Fire), Reed ShannonTanner Ray Rook (Side Quest), e Zack Calderon.

The Wilds, che vede una colonna sonora composta dal noto Cliff Martinez (The Neon Demon, Spring Breakers – Una vacanza da sballo), è prodotta da Dylan Clark Productions, Fanfare Productions, ABC Signature, Amazon Studios e A.B. Baby Productions. Il cast della prima stagione è invece composto da Sophia Ali che interpreta Fatin Jadmani, Shannon Berry nel ruolo di Dot Campbell, Jenna Clause che presta il volto a Martha Blackburn, Reign Edwards nella parte di Rachel Reid, Mia Healey nei panni di Shelby Goodkind e molti altri ancora.

Leggi anche – The Wilds – Stagione 2: Amazon rinnova la serie Young Adult

SourceCollider

Ultime notizie

Tom Cruise: quella volta in cui difese Scientology e parlò di un complotto contro di lui

Durante una serata insieme a Seth Rogen e Judd Apatow, Tom Cruise difese Scientology e parlò di un complotto...

Articoli correlati