The Wilds – Stagione 2: Amazon rinnova la serie Young Adult

Amazon rinnova The Wilds per la seconda stagione. Nei nuovi episodi, ritroveremo le ragazze costrette a sopravvivere in un'isola deserta.

La serie The Wilds, disponibile su Amazon Prime Video, è stata rinnovata per una seconda stagione, come annunciato dal cast

Direttamente da Instagram è arrivato il video che annuncia il rinnovo di The Wilds, serie la cui Stagione 2 esordirà prossimamente su Amazon Prime Video. A darne la conferma è stato il cast dello show, che si è riunito per festeggiare la notizia e ha pubblicato un video sui social per condividerla con i fan. Nelle immagini, la gioia delle star è palpabile e anche i commenti testimoniano come gli spettatori non vedono l’ora di incontrare nuovamente le protagoniste della serie.

The Wilds segue un gruppo di ragazze adolescenti provenienti da contesti molto diversi che, dopo essere cadute su un’isola durante un volo aereo, sono costrette a lottare per sopravvivere. Con il passare del tempo, i componenti della squadra si avvicineranno e si scontreranno, scoprendo come quanto accaduto sia tutt’altro che un incidente e portando a galla i segreti che ciascuno di loro custodisce da tempo.

Leggi la nostra recensione della prima stagione di The Wilds

Non sappiamo quando The Wilds – Stagione 2 debutterà su Amazon Prime Video, ma la maggior parte del cast originale dovrebbe fare ritorno. Tra i volti della prima stagione vi sono Sophia Ali (Grey’s Anatomy), Shannon Berry (Offspring), Reign Edwards (MacGyver), Helena Howard (Don’t Look Deeper), Erana James (Golden Boy), Jenna Clause, Mia Healey, Sarah Pidgeon, Rachel Griffiths (Brothers & Sisters), David Sullivan (Sharp Objects) e Troy Winbush (Scandal). Creato da Sarah Streicher (Daredevil), anche produttrice esecutiva, lo show è una co-produzione Amazon Studios/ABC Signature. Di seguito, il video del cast che annuncia il rinnovo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Wilds (@thewildsonprime)