The Wilds: ecco il cast al completo della serie YA di Amazon

The Wilds segue un gruppo di ragazzi che dopo un incidente aereo si ritrovano su un'isola deserta.

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

Rachel Griffiths e David Sullivan tra i 7 attori scritturati per The Wilds, una nuova serie targata Amazon

Una delle protagoniste della serie Six Feet Under, Rachel Griffiths, David Sullivan (Golia), Troy Winbush (The Goldbergs), Sophia Ali (Grey’s Anatomy), Sarah Pidgeon (Gotham), Jenna Clause ed Erana James (Golden Boy) sono i protagonisti della serie drammatica YA di Amazon The Wilds, della produttrice e scrittrice esecutiva Sarah Streicher (Daredevil) e ABC Signature Studios. Si uniscono al cast precedentemente annunciato Mia Healey, Helena Howard, Reign Edwards e Shannon Berry. La produzione è iniziata il mese scorso in Nuova Zelanda.

In parte dramma survival, in parte pigiama party distopico, The Wilds segue un gruppo di ragazzi che dopo un incidente aereo si ritrovano su un’isola deserta. Griffiths interpreterà Gretchen Klein, un’ambiziosa intellettuale che gestisce un gruppo di sole ragazze. Sullivan interpreterà il Dr. Daniel Faber, uno specialista dell’FBI, un professionista nell’estrarre informazioni preziose dai suoi interrogati. Winbush è l’agente dell’FBI Dean Young. Professionista stoico e autorevole, sebbene non scortese, l’agente Dean Young è un investigatore esperto.

Ali interpreterà Fatin Jadmani, una ragazza orgogliosamente promiscua con un audace senso della moda. Quando sull’isola decide di non fare nulla per aiutare, gli altri la scambiano per una fannullona buona a nulla, ma se solo conoscessero il suo passato, saprebbero subito che nulla è più lontano dalla verità. Pidgeon interpreterà Leah Rilke, maturo, creativo e con una mente iperattiva, è un solitario che preferisce leggere, scrivere e osservare il mondo che la circonda.

Jenna Clause è Martha Blackburn, una timida amante degli animali con un grande cuore e un’autostima traballante, Martha affronterà sfide sull’isola che la costringeranno a uscire dal suo guscio. James interpreterà Toni Shalifoe, un maschiaccio con problemi di gestione della rabbia. Nonostante la sua aggressività Toni ha un lato più morbido e una grande capacità di amare, come dimostra la sua feroce lealtà verso la sua migliore amica Martha.

The Wilds è stato creato e prodotto esecutivamente da Streicher insieme allo showrunner Amy Harris, Jamie Tarses, Dylan Clark e Brian Williams. Susanna Fogel ha diretto e lavorato come produttore esecutivo per il pilot. La serie è una coproduzione Amazon Studios e ABC Signature Studios, parte di Disney Television Studios.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati