Tom Hiddleston vestito da Daredevil e Charlie Cox da Loki ad Halloween!

Hiddleston è il Loki del Marvel Cinematic Universe, mentre Cox è il Daredevil delle serie Netflix.

I due attori stanno recitando fianco a fianco in un’opera teatrale in programmazione a Broadway fino a dicembre. Ecco le foto dei due eroi Marvel

La notte di Halloween può essere piena di dolcetti o scherzetti, e di sorprese. Una grande sorpresa per tutti gli appassionati Marvel l’hanno riservata Charlie Cox e Tom Hiddleston. I due stanno recitando insieme in un’opera teatrale, intitolata  Betrayal, che sta andando in scena a Broadway da agosto, e che rimarrà in programmazione fino a dicembre.

Loki: Tom Hiddleston rivela i due argomenti al centro della serie

 Proprio in occasione di un party svoltosi dopo una serata in cui i due hanno preso parte all’opera, sia Tom Hiddleston che Charlie Cox hanno voluto stupire il pubblico con un travestimento veramente esilarante.

Daredevil: Tom Hiddleston chiede alla Marvel di salvare la serie

Infatti Hiddleston, noto come il Loki del Marvel Cinematic Universe, si è travestito da Daredevil; mentre Charlie Cox, che è stato per tre stagioni il Daredevil della serie trasmessa su Netflix, si è travestito da Loki. Ecco le foto dei due nei rispettivi costumi.

Qualche tempo fa alcuni fan avevano chiesto a Hiddleston di supportare la causa per salvare la serie di Daredevil, e l’attore non si è risparmiato. A breve Hiddleston dovrebbe recarsi sul set per lavorare alla serie Disney+ dedicata a Loki.