Nel corso dell’esclusivo panel di The Walking Dead: World Beyond al San Diego Comic-Con@Home è stata rivelata la data ufficiale della premiere insieme a una nuova clip.

L’universo televisivo di The Walking Dead si prepara per il debutto di un suo nuovo spin-off. Dopo il successo di Fear the Walking Dead, infatti, è ora il turno di TWD: World Beyond, nuovo show di cui è già stata confermata una seconda stagione a gennaio 2020. La messa in onda della prima stagione di questa nuova serie era inizialmente prevista per lo scorso aprile una settimana dopo il finale della decima stagione dello show originale. Tuttavia, la programmazione degli episodi ha subito pesanti cambiamenti in seguito alla crescente gravità dell’emergenza legata alla pandemia coronavirus. Nel corso dell’esclusivo panel del San Diego Comic-Con @ Home dedicato allo spin-off diffuso sul canale YouTube ufficiale, è stata quindi annunciata la nuova data della premiere, notizia accompagnata anche da una nuova clip esclusiva.

Nel corso del panel dedicato alla serie madre, infatti, è stato confermato il giorno del debutto del nuovo spin-off fissato per il 4 ottobre 2020, subito dopo la messa in onda del finale di stagione di The Walking Dead 10. Nel corso del panel interamente dedicato a World Beyond, alla presenza degli attori Aliyah Royale, Alexa Mansour, Hal Cumpston, Nicholas Cantu, Nico Tortorella, Julia Ormond e Joe Holt, è stato invece mostrato in anteprima esclusiva un nuovo trailer per la serie che introdurrà nuovi curiosi personaggi nell’immaginario creato dai fumetti originali di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard.

I membri del cast di The Walking Dead: World Beyond hanno rivelato che questo progetto ha rappresentato il loro ingresso in una grande famiglia di interpreti e artisti che condividono non solo un set ma un’incredibile passione per storie intriganti da raccontare.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO