the walking dead, cinematographe.it

AMC ha rivelato che la stagione 10 di The Walking Dead avrà 6 episodi aggiuntivi, che andranno in onda il prossimo anno

Si prevede che la produzione di questi episodi extra di The Walking Dead 10 avrà luogo entro la fine dell’anno, coprendo la linea temporale di quasi metà del lavoro di un’intera stagione.
La serie è stata rinnovata per l’undicesima stagione, ma la produzione non è stata in grado di iniziare a girare i nuovi episodi, quindi la Stagione 11 debutterà nell’autunno del 2021 con la produzione della prossima serie di 16 episodi che avrà luogo da aprile a novembre del prossimo anno.

Nel frattempo, abbiamo anche saputo che Fear the Walking Dead debutterà l’11 ottobre con la sua sesta stagione, con gli episodi girati prima dello stop della produzione – avvenuto a marzo – ad Austin, in Texas.

TWD: la stagione 11 è rimandata ufficialmente al 2021

Stiamo continuando a lavorare a distanza per la stagione futura“, ha detto a Comicbook.com la showrunner Angela Kang ad aprile. “Scrivere, penso, è il processo più semplice da eseguire in remoto, ma anche questo è un po’… è difficile. Non siamo in grado di lavorare allo stesso ritmo esatto che avremmo in ufficio, ma eravamo molto vicini ad ultimare i 16 episodi. Generalmente consegniamo gli episodi circa due settimane prima di andare in onda. Ci siamo fermati a circa una settimana e mezza, quando la California ha chiuso.”

“Ciò che continua a distanza sono gli effetti che possono essere finiti, ma anche dopo aver fatto tutto ciò, tutte le scene devono essere montate. C’è un processo di rifinitura del colore che ha bisogno di macchine per essere fatto. C’è un lavoro sonoro che di solito facciamo nello studio della Warner Brothers, ed è un’attrezzatura di mixaggio molto complessa che non puoi semplicemente spostare nella casa di qualcuno durante la notte.”

Il finale della stagione 10 di The Wallking Dead andrà in onda il 4 ottobre prima che altri episodi tornino su AMC in primavera.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO