The Walking Dead: World Beyond – Rick Grimes è nella serie? La risposta UFFICIALE

The Walking Dead: World Beyond esplora il mondo dietro il gruppo che ha salvato Rick Grimes nell'episodio finale di Andrew Lincoln, ma l'attore appare nella serie?

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Scott Gimple di The Walking Dead rivela ufficialmente se Rick Grimes è nello spin-off World Beyond

Lo scopo di The Walking Dead: World Beyond è quello di espandere l’universo in cui si svolge la serie madre, esplorando il mondo dietro il gruppo responsabile del salvataggio in elicottero di Rick Grimes alla fine dell’episodio finale di Andrew Lincoln, ma l’attore apparirà nella nuova serie? Molti fan si aspettavano di vederlo comparire nella prima stagione (in Italia disponibile su Prime Video), dopo averlo visto nel trailer di World Beyond.

Rick non è comparso nemmeno nell’episodio finale della prima stagione, ci sarà nella seconda? Risponde Scott Gimple, chief content officer di The Walking Dead. Gimple ha contattato ComicBook.com per un’intervista esclusiva, immergendosi nel proficuo anno che ha avuto grazie ai tre diversi show sugli zombie, in onda sulla rete AMC negli States (in Italia vanno in onda su Fox). Il CEO di The Walking Dead ha spiegato che no, anche se il gruppo protagonista di World Beyond è in rotta di collisione con la CRM responsabile della sopravvivenza di Grimes, il loro viaggio a New York non si concluderà con un incontro con l’ex sceriffo di Atlanta.

Sono felice di dire… cioè non sono felice di dover dare questa notizia, ma voglio essere onesto e andare dritto al punto. No, non lo è – ha risposto Scott Gimple alla domanda se la destinazione finale di World Beyond sarà Rick Grimes – Penso che chi guarderà questo show potrà imparare molto sulla mitologia in cui è immerso Rick Grimes. E potrebbero persino vedere i luoghi in cui è stato Rick Grimes. Ma no, non apparirà da un momento all’altro. E non so nemmeno se alle persone farà piacere saperlo, ma non voglio che la gente guardi la serie solo per aspettare di vedere comparire Rick Grimes. 

Tuttavia, ricordiamo che sarà possibile rivedere il caro vecchio sceriffo nella trilogia cinematografica che Gimple ha in programma con Andrew Lincoln. Le riprese non sono ancora iniziate, ma sappiamo che sarà ambientata a Philadelphia e che sarà al fianco della sua nemica Anne (Pollyanna McIntosh).

Scopri perché Andrew Lincoln ha abbandonato TWD

Sebbene Rick Grimes non si presenterà in World Beyond, lo showrunner dello spin-off Matt Negrete non esclude le apparizioni di altri volti familiari.

Mai dire mai. Ovviamente, non voglio spoilerare nulla, ma dirò che sarà davvero un’espansione del mondo. Vedremo molto di più della CRM [Civic Republic Military ndr], parti della CRM a cui non abbiamo mai nemmeno accennato. Daremo uno sguardo, o probabilmente più di uno sguardo, a come funzionano, qual è il loro modus operandi. Passeremo un po’ di tempo nella struttura in cui è stato il padre delle ragazze e saremo più immersi in quel mondo. L’abbiamo appena accennato nella stagione 1, ma la stagione 2 sta davvero scendendo dal trampolino e ci si tuffa a pieno titolo, per così dire. Ci sono sicuramente molte cose interessanti che saremo. Esplorando tutto ciò che riguarda la CRM e l’universo di TWD.

The Walking Dead: World Beyond entrerà in produzione per la sua seconda e ultima stagione all’inizio del 2021. Fear the Walking Dead tornerà per la seconda metà della sua sesta stagione dopo The Walking Dead Stagione 10C, che inizierà la messa in onda dei suoi 6 nuovi episodi a febbraio (a marzo da noi, ecco quando e dove).

SourceCB

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati