The walking Dead Cinematographe.it

La decima stagione di The Walking Dead tornerà tra qualche mese, il titolo del nuovo episodio potrebbe riferirsi al destino di Jerry…

Il titolo della prèmiere di mezza stagione di The Walking Dead è trapelato a quanto pare ed è davvero appropriato per rivelare il destino degli eroi di Alexandria e Hilltop che ora sono caduti vittima di una trappola lanciata dalla leader dei Sussurratori, Alpha (Samantha Morton), nel finale di mezza stagione. Mentre Michonne (Danai Gurira) salpa con il disperato padre di famiglia Virgil (Kevin Carroll) per recuperare le armi necessarie per porre fine alla guerra dei sopravvissuti contro i Sussurratori e il loro branco, Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Aaron (Ross Marquand) , Connie (Lauren Ridloff), Kelly (Angel Theory), Magna (Nadia Hilker) e Jerry (Cooper Andrews) combattono per la propria vita mentre sono intrappolati in una grotta circondata da migliaia di “guardiani” guidati da Alpha.

L’episodio 9 della stagione 10 secondo Showcasesarà intitolato “Squeeze” (stretta o schiacciato, tradotto letteralmente). Il titolo dell’episodio potrebbe riferirsi alla stretta in cui Jerry si ritrova quando riprenderà The Walking Dead 10: come mostrato nel trailer per la seconda parte della stagione, vediamo il corpulento Jerry che si muove attraverso uno stretto tunnel prima di urlare quando viene afferrato dai walkers.

Durante una recente apparizione al German Comic Con, Cooper Andrews (l’attore che interpreta Jerry) ha ammesso che l’episodio è stato il più difficile che abbia filmato: “Fisicamente è stato difficile “, ha detto. “Era buio ed è difficile vedere al buio come attore. Non posso dirvi altro” ha poi aggiunto l’interprete. Oltre a risolvere il cliffhanger della caverna, la restante metà della stagione affronterà l’assimilazione di Negan (Jeffrey Dean Morgan) nei Whisperers mentre i giocatori chiave – vale a dire la figlia mancante di Alpha, Lydia (Cassady McClincy) e recentemente lanciato Whisperer Gamma (Thora Birch) – mischiano le carte in tavola cambiando le decisioni da entrambe le parti del conflitto.

Abbiamo intrappolato un gruppo di persone in una grotta piena di zombie, dobbiamo far proseguire quella storia. Quindi quella rappresenterà sicuramente una parte importante della ripresa della stagione” ha affermato lo showrunner Angela Kang. “Ovviamente, abbiamo Negan dalla parte dei sussurratori, quindi continueremo anche il suo coinvolgimento” ha continuato la showrunner che ha specificato che la ripresa di mezza stagione svilupperà la guerra in atto intensificando gli avvenimenti. “Presto arriveremo al grande conflitto tra Whisperers e il nostro popolo” ha poi concluso la Kang.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO