The Walking Dead: in sviluppo dei film con protagonista Andrew Lincoln!

Il personaggio di Rick Grimes non scomparirà del tutto dalla saga di The Walking Dead.

Dopo l’uscita di scena da The Walking Dead del personaggio di Andrew Lincoln, il network AMC ha già pianificato una serie di film dedicati a Rick Grimes

L’uscita di scena del personaggio cardine di The Walking Dead, ovvero Rick Grimes, è stata piuttosto spiazzante. Senza fare spoiler c’è da dire che l’ultima scena nella quale è stato presente il character interpretato da Andrew Lincoln ha lasciato le porte aperte per un eventuale ricomparsa. E proprio questi pare che siano i piani dell’emittente AMC.

The Walking Dead: i fan vogliono che lo show continui anche senza Rick Grimes

Infatti durante la notte è stato rivelato che il canale tv sta portando avanti un progetto di film per la televisione, o per il cinema (ancora non è stato chiarito bene questo dettaglio), dedicati proprio al personaggio di Rick Grimes. L’aspetto particolare è che questi film potrebbero avere delle caratteristiche fantascientifiche, e dare delle spiegazioni, dopo tanto tempo, sulle cause dell’apocalisse zombie.

AMC dovrebbe sviluppare tre film dedicati al personaggio, il primo dei quali entrerà in produzione nel 2019.

Certamente è stato spiegato che il personaggio interpretato da Andrew Lincoln non comparirà più nella serie televisiva di The Walking Dead, ma a quanto pare l’attore non ha chiuso con questo ruolo. E, del resto, lo stesso Lincoln ne aveva parlato di recente.

Il mio rapporto con questo personaggio non è finito- aveva dichiarato durante il San Diego Comic-Con- non posso dire altro, ma guardando la nuova stagione di The Walking Dead lo capirete bene.

Inoltre AMC ha in mente di sviluppare altri film spin-off dedicati a personaggi singoli di The Walking Dead. Ulteriori dettagli potrebbero essere rivelati a breve.