The Walking Dead: il cast ringrazia Andrew Lincoln prima del suo addio

The Walking Dead va in onda su AMC la domenica alle 21. Fear the Walking Dead tornerà per la sua quinta stagione nel 2019.

Non è un segreto che al cast, la troupe e ai fan mancherà Andrew Lincoln in The Walking Dead, ma gli attori che hanno lavorato con lui stanno cercando di trovare le parole adatte per esprimere con precisione i loro sentimenti

In un video le star del passato e del presente dello spettacolo AMC The Walking Dead esprimono i loro sentimenti su Andrew Lincoln, una star che sembra essere un passo avanti agli altri quando si tratta di prendersi cura degli altri e di ispirare i suoi collaboratori.

Andrew Lincoln …” ha iniziato l’ultimo interprete di Hershel, Scott Wilson. “Ho avuto il piacere di lavorare ancora con il signor Lincoln, quindi è stato davvero un grande giorno per me.” L’Hershel di Wilson farà ritorno domenica sera, condividendo ancora una volta lo schermo con Rick Grimes.

Dopo aver lavorato con Lincoln per anni, l’attore di Daryl Dixon Norman Reedus è diventato molto vicino a Lincoln. “È come uno dei miei migliori amici in assoluto“, ha detto Reedus. “Mi è molto, molto caro, mi ha insegnato ad essere un padre migliore, un amico migliore, un attore migliore.

The Walking Dead: Lauren Cohan rivela i motivi del suo addio alla serie

I neofiti di The Walking Dead come Ross Marquand e Seth Gilliam si sono entrambi affezionati a Lincoln durante il loro tempo nella serie. “Andy è una delle persone più gentili e generose con cui si possa lavorare“, ha detto l’attore di Aaron, Marquand.

Ho sempre apprezzato e ammirato quanto fosse devoto alla serie stando con lui tutto il giorno“, ha aggiunto l’attore di Padre Gabriel Gilliam.

È il tipo di leader del tipo, ‘Voglio che la storia si apra agli altri'”, ha sottolineato l’attrice Michonne Danai Gurira. Anche alcuni dei membri del cast originale si sono espressi sull’uscita di scena di Lincoln. “Non solo lo spettacolo è migliore perché ne facevi parte, ma il mondo è migliore perché ci sei dentro“, ha detto l’attore di T-Dog IronE Singleton.

Poi, naturalmente, il cuore dello show ha parlato. “Continuo a tormentarmi per pensare a qualcosa da dire e ogni singola cosa non funziona così tutto quello che voglio dire è, ‘Andy, ti amo’“, ha concluso l’attore di Glenn Steven Yeun.