The Walking Dead 9 Cinematographe.it

Una delle cose che non abbiamo mai visto in The Walking Dead, dopo nove stagioni, è un cambiamento del tempo atmosferico, cosa che Robert Kirkman ha mostrato nei suoi fumetti

Non molto tempo fa, Robert Kirkman stesso aveva notato che i vincoli di budget di The Walking Dead gli impedivano di creare un finto paese delle meraviglie invernali, ma sembra che presto le cose cambieranno.

Restano solo tre episodi nella nona stagione dello show, e la sinossi della trama del finale della Stagione 9 di The Walking Dead, pubblicata su IMDb, suggerisce che probabilmente i camminatori liofilizzati stanno arrivando dentro a una “tempesta”, che andrà in onda il 31 marzo…

The Walking Dead: Laurie Holden e Sarah Wayne Callies parlano di Andrea e Judith

All’indomani di una travolgente perdita, le comunità devono sfidare una feroce tormenta; mentre un gruppo si occupa di un nemico dall’interno, un altro è costretto a prendere una decisione di vita o di morte.

L’accenno di una “feroce tormenta” è sicuramente eccitante per chiunque sia un fan dell’horror invernale, e sarà interessante vedere come The Walking Dead giocherà con l’elemento più duro di madre natura. Abbiamo visto alcuni zombi piuttosto straordinari nello spettacolo, nelle ultime 9 stagioni, ma non abbiamo mai visto quello che succede agli escursionisti quando si bloccano. E che dire di quella “perdita travolgente”? Staremo a vedere!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online