The Walking Dead – Stagione 8: Andrew Lincoln emozionato per la parte 2

The Walking Dead torna per la seconda metà della sua ottava stagione il 25 febbraio 2018.

L’attore che interpreta Rick Grimes, Andrew Lincoln, è entusiasta degli imminenti episodi di The Walking Dead per alcuni motivi, ma uno di loro sembra intensamente violento.

“Ho recitato con molta della vecchia guardia”, ha detto Lincoln a EW. “Ho avuto l’opportunità di tornare con Michonne, con Morgan, con Daryl, e ho sentito che c’era un movimento interessante negli ultimi episodi della stagione 8 di The Walking Dead. E una narrazione inaspettata. “Tuttavia, la vera ragione è venuta fuori quando Lincoln ha menzionato il perseguimento da parte di Rick dell’attuale cattivo dello show; “Ho anche potuto cacciare Negan con un’ascia, che è sempre molto divertente”, ha detto Lincoln.

Naturalmente, il Rick di Lincoln che caccia Negan con la sua ascia potrebbe contraddire la notizia che il messaggio di addio di Carl sarà consegnato per intero nella mid-season premiere della stagione 8. L’attore dietro a Carl Grimes, Chandler Riggs, ha parlato del suo personaggio mentre parlava a Comicbook.com. “Sa che c’è qualcosa dopo la guerra”, ha detto Riggs. “Non si tratta solo di uccidere e uccidere e uccidere, ma ci deve essere una sorta di speranza per Judith, per il bambino di Maggie e per tutti”.

Un messaggio di questo tipo da parte di Carl sarà fondamentale nella seconda parte dell’ottava stagione di The Walking Dead, in quanto il singolare motivo di Rick nel corso della stagione è stato quello di uccidere Negan. Cambierà finalmente la sua prospettiva sulla risoluzione della guerra? “Mentre la prima parte è stata piena di azione e molto cinetica, con un sacco di storie separate, la mia esperienza con l’ultima parte è stata un viaggio molto più motivato dal punto di vista psicologico per Rick e per quello che rappresentava”, ha proseguito Lincoln. “Che cosa rappresenta? Chi è diventato fino a questo punto? È una rivalutazione di chi che è capace di diventare. “

The Walking Dead torna per la seconda metà della sua ottava stagione il 25 febbraio 2018.

[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B015E2W9YI,B06XF3HYNB,B01M8JGQIY,B015E2W9XO,B00KMPBE0S’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ad9dd424-181d-11e8-804a-754a1d16f53a’]