The Walking Dead 10: Jeffrey Dean Morgan spiega il finale di stagione

Jeffrey Dean Morgan spiega QUEL momento visto nella conclusione della stagione 10 di The Walking Dead, nell'episodio Questo è Negan.

Da leggere

No Time to Die: la premiere mondiale sarà trasmessa in streaming su Facebook

Facebook trasmetterà in streaming la premiere mondiale dell'atteso nuovo film di James Bond, No Time to Die! La prima mondiale...

In Prima Linea di Matteo Balsamo e Francesco Del Grosso arriva in streaming: dove vederlo

In Prima Linea è il racconto crudo della guerra visto attraverso le lenti di 13 fotoreporter Dal 28 settembre In...

The Walking Dead: il figlio di Norman Reedus arrestato per aggressione

Il figlio della top model Helena Christensen e della star di The Walking Dead Norman Reedus è stato arrestato...

Il finale della decima stagione di The Walking Dead spiegato da Negan in persona, Jeffrey Dean Morgan!

Attenzione: seguono spoiler sull’ultimo episodio della stagione 10 di The Walking Dead, Questo è Negan!

Jeffrey Dean Morgan spiega lo sguardo rivolto verso il basso che si trasforma in un sorriso visto nella conclusione della stagione 10 di The Walking Dead, nell’episodio intitolato Questo è Negan. L’episodio è l’ultimo dei 6 episodi realizzati durante la pandemia per concludere la decima stagione dello show, interrotto a causa del COVID lo scorso anno. L’episodio intitolato Questo è Negan ha rivelato ai fan della longeva serie il passato del personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan. Questi episodi extra, infatti, sono stati realizzati seguendo le nuove norme anti COVID sul set, per cui sono più “intimi” e circoscritti, con un minor numero di attori e comparse; da qui l’esigenza di dover narrare di alcuni episodi ancora inediti, senza continuare troppo la narrazione principale che invece riprenderà a tutto ritmo nella prossima stagione, l’undicesima (che sarà anche l’ultima).

The Walking Dead 10 cinematographe.it

Leggi anche – TWD 10: Troverai un modo è il peggior episodio della serie

Dopo essere stato bandito da Carol (Melissa McBride) a causa delle crescenti tensioni con Maggie (Lauren Cohan) ad Alexandria, Negan (Morgan) fa un tuffo nel passato, a quando sua moglie Lucille (Hilarie Burton Morgan) era ancora in vita. Quando Negan fa ritorno ad Alexandria, Carol lo mette in guardia sulle intenzioni di Maggie: lo ucciderà se deciderà di restare. Negli ultimi secondi della stagione, Negan e Maggie si fissano negli occhi, mentre lui sorride ed entra. “Questo è ampiamente interpretabile”, ha detto Morgan a Entertainment Weekly riguardo al sorriso finale di Negan. “Devo dire che è successo davvero perché io e Melissa ci stavamo divertendo molto. Stavo ridendo di lei. Ci stavamo divertendo, tra una ripresa e l’altra”.

Negan pone fine al suo esilio di breve durata perché “non vuole essere il tipo che vive da solo nei boschi in una capanna”, ha spiegato Morgan. “Quindi quando torna e decide di restare, non vuole più sottostare a Maggie. Affronterà questo fottuto problema a testa alta. Penso che quel piccolo sorriso a Maggie sia solo il suo modo di fare. Vuole farle sapere che non sta scappando”. La sua spavalderia ritorna dopo il doloroso addio a Lucille, con Negan che brucia la mazza da baseball avvolta nel filo spinato che ha usato per uccidere il marito di Maggie, Glenn (Steven Yeun), diversi anni prima.

The Walking Dead 10 cinematographe.it

“Penso che dopo tutto quello che aveva appena passato, rivivendo il suo passato, penso che non vedesse l’ora di tirare fuori un sorriso. Negan a volte è fottutamente inappropriato”, ha continuato Morgan. “Probabilmente era un sorriso inappropriato, ma in qualche modo ha funzionato. L’ho fatto anche in altri modi. L’ho fatto anche molto meno gioviale, ma gli editori me l’hanno bocciato. Angela [Kang, la howrunner ndr] ha deciso che un sorriso lì avrebbe lasciato il finale alla libera interpretazione”.

Maggie e Negan saranno costretti a coesistere anche nella stagione 11 di The Walking Dead, la quale arriverà su AMC domenica 22 agosto.

Guarda anche il trailer della stagione 11

ViaCB

Ultime notizie

No Time to Die: la premiere mondiale sarà trasmessa in streaming su Facebook

Facebook trasmetterà in streaming la premiere mondiale dell'atteso nuovo film di James Bond, No Time to Die! La prima mondiale...

Articoli correlati