The Walking Dead, Stagione 11: nuovo teaser trailer svela la data di uscita

Un nuovo teaser trailer dell'ultima stagione di The Walking Dead fa tirare un sospiro di sollievo ai fan

Un nuovo teaser trailer della stagione finale di The Walking dead fa scattare il conto alla rovescia

Finalmente è arrivato u nuovo teaser trailer per la stagione 11 di The Walking Dead!

Inizialmente questo teaser sembrava non essere disponibile in Italia per cui, non fosse visibile, basta andare sul canale YouTube ufficiale di The Walking Dead Universe e goderselo in quanto video copertina del canale!

La stagione finale verrà presentata in anteprima il 22 agosto sulla rete televisiva statunitense AMC (American Movie Classics). Nella stagione 11, che verrà espansa di ben 24 episodi, Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e Maggie (Lauren Cohan) dovranno trovare un modo per coesistere con Negan (Jeffrey Dean Morgan) dopo aver messo a tacere i Whisperers. Mentre i sopravvissuti ricostruiscono Alessandria sulla scia della Guerra dei Sussurri, Eugene (Josh McDermitt), Re Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Princess (Paola Lázaro) sono in missione per entrare in contatto con una nuova comunità che espanderà ancora una volta il mondo di The Walking Dead.

Dopo i sei episodi aggiuntivi della Stagione 10, incentrati su storie più piccole e guidate dai personaggi, la Stagione 11 promette di essere la più grande di sempre. Questo è quanto affermato da Angela Kang, showrunner e produttore esecutivo di The Walking Dead. Secondo la Kang, la posta in gioco sarà davvero alta: vedremo molti più zombie, tonnellate di scene d’azione, nuove storie piene di intrighi, luoghi inediti e i gruppi si riuniranno in un’unica comunità per la prima volta, cercando di ricostruire ciò che i Whisperers hanno portato loro via.

Scott Gimple, direttore dei contenuti (CCO) del Walking Dead Universe, ha parlato di come questo capitolo finale della serie di The Walking Dead vedrà otto episodi iniziali pieni di azione. Questi serviranno a presentare l’enorme portata dei eventi che i protagonisti andranno a vivere, forse dando ai fan anche dei collegamenti con il TWD Universe. A questi primi otto episodi, se ne aggiungeranno poi degli altri che aiuteranno a dettagliare meglio questa grande storia che viene raccontata da diversi anni e che continua a tenere ancora tantissime persone incollate agli schermi.